Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazioni Cambio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MatteoBianco




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.23

Informazioni Cambio Empty
MessaggioTitolo: Informazioni Cambio   Informazioni Cambio Icon_minitimeMar Nov 21, 2023 9:21 pm

Buonasera a tutti
Sono nuovo del gruppo e sono intenzionato ad acquistare un feroza 1.6 benzina+gpl
Guardando il mezzo ho notato che il cambio, dal lato sinistro, ha una trasudazione marcata e non ho trovato modo di inserire le 4L, avendo già inserito le 4H e bloccato i mozzi…se non erro il cambio dovrebbe essere il 300H
A cosa potrebbe essere dovuta questa trasudazione?
Qualcuno potrebbe spiegarmi, essendo neofita del mondo Feroza, come inserire le 4L?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

Informazioni Cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni Cambio   Informazioni Cambio Icon_minitimeMer Nov 22, 2023 8:04 am

Ciao Matteo, una volta abbassata la leva e inserito il 4x4 per le ridotte sposti la levetta a destra e poi in alto ( devi disegnare una L rovesciata)
Per la trasudazione dovresti mettere qualche foto il cambio è lungo un metro... è dove è attaccato al motore? Potrebbe essere il paraolio lato volano o quello del primario e sul fianco in alto? C e il tappo introduzione olio cambio(è chiuso correttamente?) Magari hanno fatto una sostituzione olio fatto un macello e non hanno pulito
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Informazioni Cambio Empty