Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [b]informazioni sulle balestre[/b]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
abypier10




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.08
Località : arezzo

[b]informazioni sulle balestre[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]informazioni sulle balestre[/b]   [b]informazioni sulle balestre[/b] Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:35 pm

ciao a tutti, vorrei avere informazioni a chi mi devo rivolgere per ricentinare le balestre e quanto si rischia?
ciao abypier
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

[b]informazioni sulle balestre[/b] Empty
MessaggioTitolo: informazioni sulle balestre[/b]   [b]informazioni sulle balestre[/b] Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:44 pm

Ciao Aby. Rischiare cosa???? Stai tranquillo tutta piu' potranno ritornare al loro posto (dipende da quello che fai) al loro posto nel giro di svariati mesi. Io ho fatto questo lavoro giu' a freddo ( in altri post si dimene se a caldo o freddo) cmq qua ho speso 100,00 eurini tondi tondi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

[b]informazioni sulle balestre[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]informazioni sulle balestre[/b]   [b]informazioni sulle balestre[/b] Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 12:11 am

ciao aby...dipende da dove abiti...comunque tra i 100 a freddo e i 200 a caldo...a caldo dovrebbero stressarsi di meno le balestre e durare di piu'...pero' non ti fidare troppo...
comunque...non rischi niente...anzi,diciamo cjhe rischi piu' così...perchè ricentinandole le riporti all'altezza originale...
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

[b]informazioni sulle balestre[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]informazioni sulle balestre[/b]   [b]informazioni sulle balestre[/b] Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 7:59 pm

SLASH ha scritto:
ciao aby...dipende da dove abiti...comunque tra i 100 a freddo e i 200 a caldo...a caldo dovrebbero stressarsi di meno le balestre e durare di piu'...pero' non ti fidare troppo...
comunque...non rischi niente...anzi,diciamo cjhe rischi piu' così...perchè ricentinandole le riporti all'altezza originale...


????????????????????????

ma le balestre nuove costano 200€
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

[b]informazioni sulle balestre[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]informazioni sulle balestre[/b]   [b]informazioni sulle balestre[/b] Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:51 pm

dove le hai trovate a 200 scusa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b]informazioni sulle balestre[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]informazioni sulle balestre[/b]   [b]informazioni sulle balestre[/b] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[b]informazioni sulle balestre[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: