Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Saluti da Genova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Saluti da Genova Empty
MessaggioTitolo: Saluti da Genova   Saluti da Genova Icon_minitimeMer Set 13, 2023 4:10 pm

Ciao a tutti,

Trasferitomi in un bosco, sentita la necessità di un 4x4 ho optato per un ferro del 95 full time, ed eccomi qui a imparare dalle vostre esperienze…

È un modello EL 2 del 1995 fulltime, la macchina dovrebbe avere pochi km ma gli anni sono quelli che sono … quasi trenta per fortuna! … qualche consiglio per la manutenzione? E per l’assicurazione?


Grazie. Luca

Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Saluti da Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Genova   Saluti da Genova Icon_minitimeGio Set 14, 2023 1:03 am

Benvenuto cheers cheers
Per la manutenzione le cose più importanti sono cambio dell'olio e del filtro ogni 10000Km e tenere controllata l'acqua sia dal tappo del radiatore, sia nella vaschetta.
Per l'assicurazione prova a sentire qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho due auto assicurate con 2 conducenti Europe assistance pago € 465 in totale.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A GenoVINO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Saluti da Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Genova   Saluti da Genova Icon_minitimeGio Set 14, 2023 3:13 pm

Grazie mille per il benvenuto e per le dritte Smile ormai ho smaltito i fumi da fango … spero di sfruttare il ferro come si deve avendo sufficiente cura…
Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

Saluti da Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Genova   Saluti da Genova Icon_minitimeMar Set 19, 2023 11:31 am

Benvenuto!!

A GenoVINO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Saluti da Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Genova   Saluti da Genova Icon_minitimeDom Set 24, 2023 12:07 pm

uffa non e' ancora pronta... ritardo sui ricambi, chi lo avrebbe detto?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


comunque eccola in tutto il suo "splendore" ... diciamo che se fosse un diamante  sarebbe ancora grezzo..  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

Saluti da Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Genova   Saluti da Genova Icon_minitimeGio Ott 05, 2023 12:56 pm

sverginata ieri con 200 km fra autostrada e statale... felice!


sullo sterro per casa neanche da dire... può accompagnare solo....

gli ammo li tengo sempre su soft per salvare quel po di schiena che rimane.... ora mi ci dedico un attimo e riposto le foto del prima e dopo... da vero malato di mente... ops... si dice appassionato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti da Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Genova   Saluti da Genova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti da Genova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da Genova...
» saluti
» Saluti
» Saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: