Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 stà pompa dell' idroguida

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
corrosione

corrosione


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.16
Età : 51
Località : puglia

stà pompa  dell' idroguida Empty
MessaggioTitolo: stà pompa dell' idroguida   stà pompa  dell' idroguida Icon_minitimeDom Lug 16, 2023 12:37 pm

salve a tutti amanti del fango Very Happy
volevo chiedervi se vi è capitato di smontare la pompa dell idroguida:
in tal caso per lo smontaggio e  il rimontaggio ci sono procedure  particolari da eseguire
tipo il rabbocco facendo manovre con lo sterzo o cose del genere Question

e in secondo luogo é possibile revisionare la pompa oppure si deve per forza sostituirla,
per quello che mi riguarda  la mia sembra che tenda a sfiatare oppure a succhiare aria
purtroppo non si riesce a capire col motore acceso, in caso mi fate sapere grazie !
Torna in alto Andare in basso
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

stà pompa  dell' idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: stà pompa dell' idroguida   stà pompa  dell' idroguida Icon_minitimeMar Lug 18, 2023 8:02 am

Fortunatamente non mi sono spinto così in là! Però ho visto che attaccati alla pompa ci sono dei tubi di depressione che vanno a regolare il minimo sulla farfalla...nel mio caso è stata fatta una lavorazione col fil di ferro affinché la valvola si apra
Torna in alto Andare in basso
 
stà pompa dell' idroguida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» olio idroguida
» Rumore pompa idroguida
» rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?
» idroguida
» cinghia idroguida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: