Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Passo vite occhiello massa collettore aspirazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mdki1996




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.16

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeSab Apr 30, 2022 2:42 am

Buondì ragazzi, ho perso la suddetta vite ed ho già rimontato tutta l'aspirazione. Qualcuno riuscirebbe a misurare il passo fel filetto? Intendo il cavo che unisce la staffetta per il fissaggio del filtro benzina all'aspirazione. Il diametro è m6 ma fa resistenza con una m6x1.5 quindi evito di insistere che tra l'altro si avvita su alluminio. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeSab Apr 30, 2022 4:07 pm

Scusami ma non ho capito a quale vite ti riferisci. Se riesci a mettere una foto cerco di prenderti la misura.
Torna in alto Andare in basso
mdki1996




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.16

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeSab Apr 30, 2022 5:19 pm

Fabioferro ha scritto:
Scusami ma non ho capito a quale vite ti riferisci. Se riesci a mettere una foto cerco di prenderti la misura.
Ciao, intendo sul collettore sotto la staffa di supporto dello stesso al blocco.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeSab Apr 30, 2022 7:44 pm

Non capivo qual'era perché non ho nessun negativo collegato lì... chissà dove sarà stato messo!!😅
Adesso sono in giro, domani vedo se riesco a svitarla che mi sembra bella ossidata!!🤔

A mdki1996 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeDom Mag 01, 2022 9:27 am

Il passo è 1,5. Se fa fatica ad avvitarsi potrebbe essersi spostata leggermente la staffa in ferro...prova anche a mettere un po' di grasso sul bullone, magari c'è un po' di ossidazione e scorre meglio.
Torna in alto Andare in basso
mdki1996




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.16

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeDom Mag 01, 2022 9:48 am

Grazie! Ma fai riferimento alla staffa spostata, hai per caso misurato quella che fissa la staffa al collettore? Io intendo quella sotto, finalmente ho trovato una foto dove si vede anche il filo di massa collegato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeDom Mag 01, 2022 10:38 am

Ah ecco.... Si io ho misurato quella sopra!! Quella lì sotto devo vedere se riesco a svitarla perché ho il rail degli iniettori gpl fissati proprio in quel punto!
Però penso siano tutte uguali, anche le altre filettature sul collettore sono della stessa misura. Comunque se riesco la svito e la misuro!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitimeLun Mag 09, 2022 11:54 am

Mi dispiace, ma non riesco proprio ad arrivarci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo vite occhiello massa collettore aspirazione   Passo vite occhiello massa collettore aspirazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passo vite occhiello massa collettore aspirazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collettore aspirazione
» collettori di aspirazione
» IL FERRO DI KIID FER
» Tubo aspirazione bertone
» domqanda su una massa messa a DICK!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: