Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 collettori di aspirazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

collettori di aspirazione  Empty
MessaggioTitolo: collettori di aspirazione    collettori di aspirazione  Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 4:33 pm

È possibile che perde acqua dal collettore di aspirazione???
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

collettori di aspirazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: collettori di aspirazione    collettori di aspirazione  Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 1:06 am

scratch scratch scratch Foto?

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

collettori di aspirazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: collettori di aspirazione    collettori di aspirazione  Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 1:23 am

Difficile fare foto... non si vede neanche da dove perde! Io ho cambiato quei 2 tubicini nelle vicinanze ma niente, continua a perdere allora mi chiedevo se fosse possibile che nel collettore di aspirazione passasse l acqua perché la zona della perdita è quella, neanche usando i specchi e mettendola in pressione si capisce
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

collettori di aspirazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: collettori di aspirazione    collettori di aspirazione  Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 11:36 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La foto è buia e sfuocata ,ma sotto al collettore c'è un tubo del liquido di raffreddamento che passa e va fino a dietro al motore ....era bucato anche su questo mio motore ...
Torna in alto Andare in basso
alessio.s

alessio.s


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.14
Età : 34
Località : Narni

collettori di aspirazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: collettori di aspirazione    collettori di aspirazione  Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 1:18 pm

Quindi dovró smontare collettore? É facile ? collettori di aspirazione  3922479392
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

collettori di aspirazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: collettori di aspirazione    collettori di aspirazione  Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 1:51 pm

Con il collettore montato e il motore dentro al cofano risulta difficile anche vederlo quel tubo , quindi penso che l'unica sia smontare il collettore , io l'ho fatto sul motore della foto ,su un cavalletto potendo mettere le mani come volevo ....per smontare il collettore ci vuole tanta pazienza , segnati tutto quello che smonti , soprattutto l'ordine dei tubicini ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collettori di aspirazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: collettori di aspirazione    collettori di aspirazione  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
collettori di aspirazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: