Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tubo aspirazione bertone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 31
Località : Cologna Veneta Vr

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeMar Ago 25, 2015 1:51 pm

Ciao a tutti, ho notato che il tubo d'aspirazione del mio Bertone,con l'utimo ritorno di fiamma(monto impianto gpl ad aspirazione) ha rotto alcune crepe già presenti...ho rammendato alla meno peggio con lo schotc americano pirat ma ora cercavo giustamente il pezzo nuovo.
Leggevo qui sul forum che per cercare ricambi motore dovevo guardare queeli per bmw 316i e36.
Su ebay ho trovato questo pezzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Però guardando quello che ho smontato io mi sembra che non ci siamo rabbit rabbit confused
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho sbagliato ricerca?va bene questo?spero che qualcuno mi aiuti Smile Smile
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeGio Set 24, 2015 11:29 am

io l'ho preso in bmw non è costato molto....
Torna in alto Andare in basso
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 31
Località : Cologna Veneta Vr

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeVen Set 25, 2015 10:35 am

numanese ha scritto:
io l'ho preso in bmw non è costato molto....
Grazie, alla fine ho chiesto in bmw e dovrebbe arrivare settimana prossima....er il kit cinghia distribuzione te hai trovato qualcosa? io non capisco se devo guardare bmw 316i m40 e36 o bmw316i m40 e 30
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeVen Set 25, 2015 2:25 pm

316i E30 m40.

Attento ai kw, il 316i ad inizio produzione aveca un motore, poi aveva quello del "Bertone" ed in fine l'm42, quello del modello successivo.
Torna in alto Andare in basso
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 31
Località : Cologna Veneta Vr

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeVen Set 25, 2015 2:30 pm

numanese ha scritto:
316i E30 m40.

Attento ai kw, il 316i ad inizio produzione aveca un motore, poi aveva quello del "Bertone" ed in fine l'm42,  quello del modello successivo.
mmmm...su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il nostro 16 4E1 viene chiamato M40b16...che però è montato sia su e30 che e36....io avevo trovato questo kit [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] adesso proverò a sentire anche il venditore
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeVen Set 25, 2015 2:41 pm

Mi pare fosse 73kw.

Mister-auto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se la fai in casa c'é un foro per mettere in fase l' albero a gomiti centrando un foro sul volano tramite una "finestrella sulla campana del cambio".

Mentre la puleggia dell'albero a camme vorrebbe una "chiave" apposita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cerca un kit che abbia anche la pompa acqua.

Comunque se fai errori i pistoni non toccano le valvole.

Torna in alto Andare in basso
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 31
Località : Cologna Veneta Vr

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeLun Set 28, 2015 10:54 am

numanese ha scritto:
Mi pare fosse 73kw.

Mister-auto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se la fai in casa c'é un foro per mettere in fase l' albero a gomiti centrando  un foro sul volano tramite una "finestrella sulla campana del cambio".

Mentre la puleggia dell'albero a camme vorrebbe una "chiave" apposita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cerca un kit che abbia anche la pompa acqua.

Comunque se fai errori i pistoni non toccano le valvole.

ti ringrazio per il link del kit! che acquisterò...cerco anche la pompa dell'acqua, vorrei esser pronto per l'inverno senza rogne
Torna in alto Andare in basso
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 31
Località : Cologna Veneta Vr

Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitimeLun Set 28, 2015 11:13 am

numanese ha scritto:
Mi pare fosse 73kw.

Mister-auto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se la fai in casa c'é un foro per mettere in fase l' albero a gomiti centrando  un foro sul volano tramite una "finestrella sulla campana del cambio".

Mentre la puleggia dell'albero a camme vorrebbe una "chiave" apposita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cerca un kit che abbia anche la pompa acqua.

Comunque se fai errori i pistoni non toccano le valvole.

L'unica cosa che non capisco...nella tua ricerca hai guardato bmw con motore 316i e30........non era il e36?sbaglio io?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tubo aspirazione bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubo aspirazione bertone   Tubo aspirazione bertone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tubo aspirazione bertone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: