Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema individuazione componente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 12:30 pm

Ciao a tutti, ho un problema... Smontando la testata il meccanico ha visto che un "rubinetto" che si trova dietro la testata è tutto consumato ma non riesco a trovarlo come ricambio. Non saprei neanche come cercarlo, magari con il nome giusto qualcosa esce fuori. Vi allego una foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magari qualcuno riesce ad indirizzarmi bene!! Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 1:55 pm

Prova a sentire Danilo Metelli sul gruppo Feroza club Italia o I motori Daihatsu su FB. di sicuro lui saprà consigliarti.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 2:10 pm

Purtroppo (o per fortuna!!) non ho facebook... Provo a contattarlo con il gruppo se riesco. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 2:12 pm

chiamalo

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"


Ultima modifica di Lupo grigio il Mar Nov 10, 2020 2:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 2:14 pm

Perfetto!!!! Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 4:04 pm

rubinetto????? in quella posizione c'è il sensore temperatura motore efi poco distante deve esserci una spinetta a spasso da 2 pin ..
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 4:26 pm

Ciao, si l'ho chiamato rubinetto perché non sapevo il nome tecnico! Comunque si è quello!! Per fortuna Danilo Metelli ce l'ha disponibile!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeMar Nov 10, 2020 6:37 pm

cheers cheers cheers

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
massimilianos

massimilianos


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.08.22
Località : Tramutola PZ

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeGio Set 15, 2022 9:19 pm

Fabioferro ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema... Smontando la testata il meccanico ha visto che un "rubinetto" che si trova dietro la testata è tutto consumato ma non riesco a trovarlo come ricambio. Non saprei neanche come cercarlo, magari con il nome giusto qualcosa esce fuori. Vi allego una foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magari qualcuno riesce ad indirizzarmi bene!! Grazie!!


ultima per oggi amico mio...ma quel raccordo quale parte è?....io ho una spinetta volante ...sembra vada su quel componente..
Torna in alto Andare in basso
massimilianos

massimilianos


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.08.22
Località : Tramutola PZ

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeGio Set 15, 2022 9:22 pm

Archimede ha scritto:
rubinetto?????   in quella posizione c'è il sensore temperatura motore efi  poco distante deve esserci una spinetta a spasso da 2 pin ..


ciao..io ho a spasso una spinetta 2 pin...ma non trovo quel sensore...mmhh
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeGio Set 15, 2022 10:27 pm

Adesso non ricordo con precisione, però mi sembra di ricordare si trovi tra la paratia dell'abitacolo ed il motore, più o meno all'altezza della testata...se la memoria non mi inganna...😅
Comunque non si vedeva così a cofano aperto, il meccanico l'ha notato quando ha smontato per rifare la testata.
Torna in alto Andare in basso
massimilianos

massimilianos


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.08.22
Località : Tramutola PZ

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeGio Set 15, 2022 10:32 pm

Fabioferro ha scritto:
Adesso non ricordo con precisione, però mi sembra di ricordare si trovi tra la paratia dell'abitacolo ed il motore, più o meno all'altezza della testata...se la memoria non mi inganna...😅
Comunque non si vedeva così a cofano aperto, il meccanico l'ha notato quando ha smontato per rifare la testata.

dovrò lavorare di specchio allora...se c'è la spinetta deve esserci anche il sensore...ti aggiornerò....ciao...per oggi va bene cosi
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeGio Set 15, 2022 10:51 pm

👍
Torna in alto Andare in basso
massimilianos

massimilianos


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.08.22
Località : Tramutola PZ

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeSab Set 17, 2022 3:04 pm

Fabioferro ha scritto:
👍
ciao ...ti assicuro che ho cercato ovunque nel raggio della spinetta vagante...la mia quel sensore non ce l'ha...e nemmeno la predisposizione ad inserirla...forse la mia è EFI e la tua a carburatore?..
Torna in alto Andare in basso
massimilianos

massimilianos


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.08.22
Località : Tramutola PZ

Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitimeSab Set 17, 2022 3:06 pm

massimilianos ha scritto:
Fabioferro ha scritto:
👍
ciao ...ti assicuro che ho cercato ovunque nel raggio della spinetta vagante...la mia quel sensore non ce l'ha...e nemmeno la predisposizione ad inserirla...forse la mia è EFI e la tua a carburatore?..

dove dovrebbe esserci quel sensore trovo il fermo che vincola la sonda lambda!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema individuazione componente Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema individuazione componente   Problema individuazione componente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema individuazione componente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema GPL?
» problema al minimo
» PROBLEMA AL DEVIOLUCI
» Feroza che va a tre!
» Misterioso problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: