Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMA AL DEVIOLUCI

Andare in basso 
+2
darix
ROBERTO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:00 pm

Da qualche giorno mi è apparso un problema sul Ferro: accendo le luci al primo scatto e...buio totale!
Al secondo scatto invece, i fari si accendono in ogni caso, ma rimangono spenti luci targa, posizione
e cruscotto. Ho smontato il carterino di plastica e ho spruzzato sui contatti dello spray disossidante
e il problema è sparito per un pò, ma ieri sera...di nuovo!
Che cosa si può fare? Qualcuno ha consigli da darmi?
O debbo proprio cambiarlo sto devioluci?
Grazie anticipate...(a chi mi risponderà)
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:26 pm

problema simile.... talvolta facendo il lampeggio, invece di accendersi gli abbaglianti si spegne tutto.... ho spruzzato il disossidante, ho carteggiato le lamelle, l'ho implorato di farla finita... niente!!!! dopo un po' il problema si ripresenta!!! e io pulisco di nuovo... oppure lo cambio, che ne ho uno di riserva...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:06 pm

Buono a sapersi...così mi metto l'animo in pace...e i soldi da parte (da offrire alla Daihatsu Motor Co.)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 2:43 pm

RIAPRO IL TOPIC:

Il mio devioluci continua a dare problemi, ed ora con maggior frequenza. Ora chiedo a tutti voi:
è possibile ripristinarlo in qualche modo es. pulizia lamelle, rifacimento contatti...o che ne so...???
Se qualcuno ha consigli da darmi è pregato di farsi avanti...oppure se qualcuno lo vende come ricambio
usato (magari apro topic nel mercatino)...altrimenti mi tocca andare in DAIHATSU, ma non senza
esere passato prima dalla farmacia per acquisto tubetto di vaselina! (dati i prezzi che praticano sui ricambi)
Torna in alto Andare in basso
wraptor

wraptor


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Milano

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:02 pm



Anche io sarei interessato a sapere se si può fare una "manutenzione" al pezzo...
Quando abbaglio, la metà delle volte succede anche a me:

darix ha scritto:
problema simile.... talvolta facendo il lampeggio, invece di accendersi gli abbaglianti si spegne tutto.... ho spruzzato il disossidante, ho carteggiato le lamelle, l'ho implorato di farla finita... niente!!!! dopo un po' il problema si ripresenta!!! e io pulisco di nuovo... oppure lo cambio, che ne ho uno di riserva...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 4:55 pm

Riapro questo vecchio topic....
Nessuna tra le menti eccelse che vagano su questo forum è a conoscenza di una procedura manutentiva, atta a ripristinare le funzioni vitali di un devio luci? Come c.zz. si ripara? Possibile che, proprio oggi, dopo aver "insultato" Ciano mi tocchi supplicarlo di trovarmi il ricambio???!!! Chi la fa l'aspetti!
A parte gli scherzi, ogni tanto il devioluci mi da dei malfunzionamenti che non migliorano con gli spray antiossidanti.... What a Face
Lo devo sostituire?
lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 6:09 pm

Jawaly ha scritto:
Riapro questo vecchio topic....
Nessuna tra le menti eccelse che vagano su questo forum è a conoscenza di una procedura manutentiva, atta a ripristinare le funzioni vitali di un devio luci? Come c.zz. si ripara? Possibile che, proprio oggi, dopo aver "insultato" Ciano mi tocchi supplicarlo di trovarmi il ricambio???!!! Chi la fa l'aspetti!
A parte gli scherzi, ogni tanto il devioluci mi da dei malfunzionamenti che non migliorano con gli spray antiossidanti.... What a Face
Lo devo sostituire?
lol!

io ho risolto il problema montando su Lillo due freccie giganti di cartone che tiro fuori dal finestrino per segnalare il cambio di direzione e una bella torcia per illuminare la strada lol!

il guaio è che mentre parlo al cellulare per tirare fuori la freccia lascio il volante.... clown clown clown


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 9:31 pm

SI POTREBBE PROVARE A SALDARE UNO STRATO DI STAGNO DA SALDATORE SOPRA LA PISTA PER RIPRISTINARE I CONTATTI...

SE QUALCUNO HA PRATICA...

SUL BLOCCHETTO LUCI DEL MIO MOTORINO FUNZIONO' PERFETTAMENTE.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA AL DEVIOLUCI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA AL DEVIOLUCI   PROBLEMA AL DEVIOLUCI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA AL DEVIOLUCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema GPL?
» Problema retro
» Problemino a freddo
» Problema elettrico
» problema lampada h5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: