Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro da competizione....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Ferro da competizione.... Empty
MessaggioTitolo: Ferro da competizione....   Ferro da competizione.... Icon_minitimeVen Giu 26, 2020 9:12 pm

Dopo qualche mese che il Ferro lo usava solo mia moglie, oggi l'ho ripreso per un breve giro.... gomma anteriore sx quasi a terra e vabbe', ma ad un certo punto vedo la lancetta del tachimetro suui 120 ed ero appena ripartito dal semaforo.... cheers

Dop un attimo di comprensibile orgoglio ed entusiasmo, mi sono chiesto cosa potesse essere.... anni fa mi si ruppe il cavo e ovviamente la lancetta stava a zero.... ma adesso? scratch study


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ferro da competizione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro da competizione....   Ferro da competizione.... Icon_minitimeVen Giu 26, 2020 9:55 pm

Prova a vedere se all'interno della guaina il filo gira, magari si è inchiodato oppure c'è una qualche piega anomala o si è rotta la guaina.
Altrimenti hai il primo Ferro dragster!!! lol!

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
 
Ferro da competizione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» il mio ferro
» Il mio ferro!
» boffaferro sotto i ferri
» Che ferro ho?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: