Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio ferro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lormarzio




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.17
Età : 49
Località : bologna

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeMar Gen 07, 2020 8:27 pm

Ciao a tutti, dopo un anno di silenzio mi faccio di nuovo vivo per un consiglio.... Alla fine come vi ho raccontato precedentemente, il mio ferro mi ha abbandonato con due pistoni crepati( dice il meccanico anche se io ci credo poco) e vista la cifra che mi serviva(anche sentendo Danilo metelli per ripararla, l ho tradita prendendo il fratello maggiore, un Rocky 2000 tra l' altro a GPL(che dove abito ormai è una necessità se vuoi muoverti).
Vi scrivo, perché il meccanico dove ho parcheggiato il ferro fino ad oggi mi sta facendo pressione perché giustamente quello spazio gli serve, ma io non so cosa fare xe' ormai ripararla .... Ho la altra jeep, pressarla mi piange il I love you e tra l' altro il ferro è nel cuore dei miei tre pupattoli e non me lo perdonerebbero....
Venderla intera ... A pezzi.... Boh nn so sono in mezzo ad una strada.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeMar Gen 07, 2020 10:52 pm

Ciao bentornato, il Ferro se hai spazio e un po' di manualità ti conviene venderlo a pezzi.
Se è in buone condizioni a parte il motore puoi provare a venderlo intero, ma non ci ricavi molto, poi bisogna vedere di che anno è, perché se ha 30 anni il passaggio di proprietà è ridotto, altrimenti costa sui 430 euro + la sostituzione del motore, chi lo compra spenderebbe già più di 2500 euro e a quella cifra ne trovi di già pronti e messi bene.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
lormarzio




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.17
Età : 49
Località : bologna

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 4:23 am

Ciao e grazie per la risposta. Purtroppo di spazio non ne ho.
Se avessi un garage vuoto dove poterlo tenere, di sicuro lo metterei lì e aspetterei un momento economicamente migliore, e lo metterei a posto in un futuro....
Stavo pensando anche se smontare un paio di parti compatibili col Rocky, poi "regalarlo" al prezzo del passaggio di proprietà e del ritiro da dove è ubicato a qlc1 di voi (se interessati) come ricambi. Almeno avrebbe una fine più utile e gloriosa.
Torna in alto Andare in basso
lormarzio




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.17
Età : 49
Località : bologna

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 4:25 am

PS l anno è un 92, manca ancora 2 anni per la esenzione del bollo....
Torna in alto Andare in basso
lormarzio




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.17
Età : 49
Località : bologna

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 4:31 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 1:10 pm

Quante ricambi mi servirebbero del tuo ferro.
Peccato che abiti lontano altrimenti lo aggiungerei alla mia collezione di ferri smontati....peccato davvero....ciao
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 10:23 pm

Prova a dire al tuo meccanico se riesce a venderti qualche pezzo (magari ha altri clienti con il Ferro) o proponigli di fare a metà sui pezzi che riesci a vendere tu.
Se tieni prezzi non esosi molte parti vanno via, racimoleresti qualcosa e poi potresti rottamarla con meno problemi di cuore. Very Happy

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
lormarzio




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.17
Età : 49
Località : bologna

Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitimeGio Gen 09, 2020 3:31 am

Guarda io glielo ho proposto, ma lui (che faceva jeep e aveva Suzuki) mi ha detto che secondo lui non ne vale la pena, perché ha messo un tot di annunci per pezzi di macchine che ha smontato e non ha ricevuto praticamente richieste e li ha ancora in garage!diceva che aveva messo 11 sportelli Suzuki tutti a 200€ e si è presentato uno che li voleva per 150 e sentendosi preso in giro non glieli ha dati. Poi probabilmente non ne ha voglia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro   Il mio ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» il mio ferro
» Il mio ferro!
» boffaferro sotto i ferri
» Che ferro ho?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: