Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Neo iscritto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aldinik

aldinik


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.12.19
Località : Romagna

Neo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Neo iscritto   Neo iscritto Icon_minitimeLun Dic 16, 2019 1:55 am

Salve, mi sono appena iscritto e sono contento che esiste un forum sul Feroza.
In realtà stavo per valutare l'acquisto di un Terios...del 2000 ma non ha le ridotte, ed allora ho optato per il Feroza.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Neo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo iscritto   Neo iscritto Icon_minitimeLun Dic 16, 2019 5:28 pm

Benvenuto cheers cheers
Aspettiamo foto del Ferro e qualche notizia in più su di te.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
aldinik

aldinik


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.12.19
Località : Romagna

Neo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo iscritto   Neo iscritto Icon_minitimeLun Dic 16, 2019 6:12 pm

Ho inserito un altro post nel forum, mi hai risposto anche li...quindi qui dico qualcosa in più sul mio conto.
Sono un uomo di mezza età che negli ultimi anni si è appassionato alle attività a contatto con la natura in primis caccia agli ungulati e loro censimenti, quindi necessito di un piccolo fuoristrada serio come seconda auto che mi permetta di effettuare recuperi in zone campestri talvolta impervie, spesso infangate e qualche volta con neve.

Sino ad ora avendo solo quella ho utilizzo la Jeep Grand Cherokee 3.0, ma oltre ad essere antieconomico essendo molto grande è poco adatta ad inerpicarsi tra le viuzze montane dalle mie parti ( zone appenniniche ai confini tra emilia romagna e marche ). E poi è un'auto che utilizzo per viaggiare con la famiglia, ho ruote si m+s ma stradali non tacchettate, tra l'altro è quasi 2500 kg. quindi è più facile rimanere inpantanato nei campi.

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Neo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo iscritto   Neo iscritto Icon_minitimeGio Gen 02, 2020 12:51 am

Ciao e benvenuto! Ottima scelta il ferro, non ci sono paragoni col terios Very Happy

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Neo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo iscritto   Neo iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neo iscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Nuovo Iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: