Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo Iscritto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luca luca




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.18

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeSab Set 01, 2018 8:59 am

Salve. Mi chiamo Luca ed abito a Pordenone. E da un po che mi sta balendano l'idea di acquistare un fuoristrada. Un mio parente prossimo vuole vendere una Feroza soft top del 91 iniezione in condizioni impeccabili distribuzione rifatta, 105.000km iscritta asi vissuta in garage...,. Indicativamente chiedo se avete una quotazione reale per il mezzo. Il proprietario domanda 3700 euro. Per una macchina del 91 faccio fatica ad accettare certe cifre. che ne dite? Sui vari siti di vendita auto si trova di tutto. un caro saluto a tutti luca
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeSab Set 01, 2018 9:35 am

Ciao Luca, benvenuto cheers cheers
La quotazione magri potrebbe essere un tantino alta, ma se conosci la storia del Ferro e sei sicuro dei Km cercherei di non farmela scappare, in giro si trovano sicuramente a meno ma con chilometraggi e manutenzione sconosciuti e quindi a rischio di dover poi spenderci una bella cifra in riparazioni.
Prova a giocare anche sul fatto che non essendo d'epoca devi pagare il trapasso intero, se non ricordo male circa 450 euro, senza agenzia.
3500 passaggio compreso per un Ferro in ottima forma, si potrebbe fare.
Tienici informati e speriamo BUON FERRO.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeDom Set 02, 2018 9:17 pm

Ciao Luca, non so come sia il mezzo e quindi non saprei fare una valutazione precisa ma mai spenderei quella cifra per un Feroza (a cui dovrai aggiungere il costo del passaggio....e poi bollo e revisione?)
Cool
Torna in alto Andare in basso
luca luca




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.18

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeLun Set 03, 2018 9:56 pm

GRazie la macchina è perfetta gomme incluse non cè da fare nulla solo che 4000 euro complessivi mi sembrano troppi. ero solo attirato dall'idea che conosco chi ha guidato e come il mezzo.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeLun Set 03, 2018 10:02 pm

luca luca ha scritto:
GRazie la macchina è perfetta gomme incluse non cè da fare nulla solo che 4000 euro complessivi mi sembrano troppi. ero solo attirato dall'idea che conosco chi ha guidato e come il mezzo.
E' capitato molto spesso che chi ha acquistato un Feroza intorno ai 2500-3000 euro, poi sia arrivato a spendere anche più di 4000 euro per sistemarlo a dovere...detto questo, se proprio ne vuoi uno, prova a cercare sui vari siti; valuta pro e contro e poi decidi...di ricambi se ne trovano per cui non temere da questo punto di vista...
Torna in alto Andare in basso
luca luca




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.18

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeLun Set 03, 2018 10:10 pm

penso che lascero un po al caso. io gli offro 3000 senza passaggio proprietà. andrei quindi a spendere 3500. Se accetta bene se no lo tenga dubito lo venda a ste cifre.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeLun Set 03, 2018 10:40 pm

luca luca ha scritto:
penso che lascero un po al caso. io gli offro 3000 senza passaggio proprietà. andrei quindi a spendere 3500. Se accetta bene se no lo tenga dubito lo venda a ste cifre.
Esatto...prova e vedi cosa ti risponde. Fagli pure presente che la maggior parte dei Ferri costa meno di 3000 euro, addirittura anche meno di 2500...
Torna in alto Andare in basso
luca luca




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.18

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeGio Set 06, 2018 8:44 pm

ha risposto picche pazienza cerchero altro. avete qualche consiglio anche su altre marche?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeGio Set 06, 2018 8:58 pm

luca luca ha scritto:
ha risposto picche pazienza cerchero altro. avete qualche consiglio anche su altre marche?
In questo forum solo Daihatsu.... Wink
Torna in alto Andare in basso
luca luca




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.18

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeGio Set 06, 2018 9:16 pm

peccato grazie lo stesso. ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Iscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neo iscritto
» Nuovo iscritto
» Appena iscritto
» nuovo iscritto
» appena iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: