Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo Iscritto

Andare in basso 
+4
Sbambi
ferro89
maxiarts
Arantxa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Arantxa




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.04.10

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:41 am

Ciao a Tutti, sono federico e Saluto tutti i soci prodighi di consigli.

sono un fortunato possessore di un feroza ELII del 91 tenuto non benissimo per varie ragioni(spazio e denaro)..Avrei subito una domanda scassapalle.
Vivo da 2 anni a gran canaria e mi è venuta la folle idea di riportare il Ferro a casa.Ora a parte la scomodita del viaggio e i costi proibitivi della benzina e del pedaggio, dovrei immatricolarlo in Italia? Io sono già il proprietario dal 2008, che devo fare? ..è pur sempre un veicolo dell'UE.

grazie mille per le risposte

FEDERICO
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:13 am

Ciao Federico.Penso che la cosa migliore sia rivolgerti ad'una agenzia pratiche auto del posto e chiedere poichè se i documenti sono in lingua straniera dovrai prima informarti li.Non credo siano costi elevati a parte il viaggio chiaramente.Benvenuto in questo club mitico dove troverai consigli per portare il tuo ferro a nuovo.Ma chi te lo fa fare di tornare in Italia io ci metterei la firma per stare a Gran Canaria ciao da Maxi. No
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:59 am

benvenuto! si se il mezzo ha targhe estere va reimmatricolato...puoi girare liberamente per qualche mese con la targa attuale ma poi devi fare quella italiana...in ogni caso c'è da informarsi all'aci o al pra...
Torna in alto Andare in basso
Arantxa




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.04.10

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:03 pm

Grazie a tutti delle info.Allora è come pensavo e mi avevano accennato.maledetta reimmatricolazione
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:08 pm

benvenuto tra noi, due consigli:
- il primo è quello di non tornare, resta lì che fai bene!
- il secondo, se proprio torni puoi restare con la targa fino a quando non passi la residenza in italia, fino a quel momento non serve.

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 7:27 pm

Ciao e binvenutooo!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:23 pm

io invece mi informerei sulle leggi che i sono lì per quanto riguarda le omologazioni di pezzi...perchè magari avete la tuv o che,e allora preparerei il mezzo al limite,e poi in italia potresti girare senza problemi...e un giorno avrebbe un bel valore!!
Torna in alto Andare in basso
Arantxa




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.04.10

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 7:14 pm

SLASH ha scritto:
io invece mi informerei sulle leggi che i sono lì per quanto riguarda le omologazioni di pezzi...perchè magari avete la tuv o che,e allora preparerei il mezzo al limite,e poi in italia potresti girare senza problemi...e un giorno avrebbe un bel valore!!

Beh sarebbe bello, a gran canaria fanno anche 4x4 spinto(isola viulcanica) ,le officine e i pezzi non mancano ma el dinero è quello che è ,ehehe
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 9:13 pm

beh poi li recuperi tutti...pero' ti capisco...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 11:13 pm

Ciao e benvenuto. Se hai la cittadinanaza italiana dovrai per forza reimmatricolare il ferro. In teoria potresti anche intestarlo ad un residente di gran canaria e tenerlo così, ma non saresti in regola al 100%
Segui il consiglio di sbambi.......resta lì! Se guardi un pò di tg italiani ti passa la voglia di tornare lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 12:42 pm

Ciao Fede , onorato di averti in casa daihatsu. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Iscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neo iscritto
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Appena iscritto
» nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: