Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NUOVO ISCRITTO

Andare in basso 
+2
Lupo grigio
ROBERTO TUPINI
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ROBERTO TUPINI




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.01.19

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeMer Feb 06, 2019 3:43 pm

BUONGIORNO A TUTTI MI CHIAMO ROBERTO E MI SONO ISCRITTO AL FORUM DA POCO.VORREI FARVI UNA DOMANDA:SONO POSSESSORE DI UNA SPLENDIDA FEROZA DEL 92 AGPL E BENZINA DA5 MESI E NONOSTANTE VADA BENE HO NOTATO UN ECCESSIVO CONSUMO DI OLIO. SIAMO INTORNO AI 1000 KM SCARSI CON UN LITRO,SIAMO NELLA NORMA?LA MACCHINA NON FA FUMO BLU E TIRA BENE DOVREBBE AVERE 140 MILA KM.GRAZIE .
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeMer Feb 06, 2019 11:03 pm

Benvenuto cheers cheers
Consuma un po' tanto olio, prova a sentire Danilo Metelli su FB è il re dei motori.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeSab Feb 09, 2019 12:32 am

Ciao e benvenuto. Controlla che non ci siano perdite o trafilamenti e usa sempre oli di ottima qualità, un 10/40 semisintetico o sintetico
Metelli comunque è un ottimo consiglio, oltre a rifare i motori daihatsu in molti lo conosciamo personalmente e sappiamo di chi stiamo parlando

PS: Non scrivere tutto maiuscolo, è un pugno negli occhi e nel "linguaggio" di forum e social equivale ad urlare

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeDom Feb 10, 2019 10:09 pm

led_z ha scritto:
Ciao e benvenuto. Controlla che non ci siano perdite o trafilamenti e usa sempre oli di ottima qualità, un 10/40 semisintetico o sintetico
Metelli comunque è un ottimo consiglio, oltre a rifare i motori daihatsu in molti lo conosciamo personalmente e sappiamo di chi stiamo parlando

PS: Non scrivere tutto maiuscolo, è un pugno negli occhi e nel "linguaggio" di forum e social equivale ad urlare

Lui scrive maiuscolo per i "veterani" del forum...quelli sono un po' sordi... lol!
Benvenuto comunque!!!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeLun Feb 11, 2019 9:57 am

Oh, finalmente sono riuscito a leggere un post senza dover inforcare gli occhiali!

lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO TUPINI




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.01.19

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeLun Feb 11, 2019 3:00 pm

Buongiorno a tutti vi ringrazio per le risposte e per i benvenuto.Comunque l auto non ha perdite,forse è solo un motore kilometrato non è un auto che uso molto per cui al momento è una cosa tollerabile .Per quanto riguarda le maiuscole scusate ma non ho molta dimestichezza con il compiuter essendo kilometrato anche io come la feroza .Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeMar Feb 12, 2019 9:50 am

ROBERTO TUPINI ha scritto:
Buongiorno a tutti vi ringrazio per le risposte e per i benvenuto.Comunque l auto non ha perdite,forse è solo un motore kilometrato non è un auto che uso molto per cui al momento è una cosa tollerabile .Per quanto riguarda le maiuscole scusate ma non ho molta dimestichezza con il compiuter essendo kilometrato anche io come la feroza .Un saluto a tutti.

Tranquillo, stai in ottima compagnia. Qui almeno la metà di noi tra un po c'avrà bisogno del carro attrezzi.

lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeMar Feb 12, 2019 8:42 pm

pokerdossi ha scritto:
ROBERTO TUPINI ha scritto:
Buongiorno a tutti vi ringrazio per le risposte e per i benvenuto.Comunque l auto non ha perdite,forse è solo un motore kilometrato non è un auto che uso molto per cui al momento è una cosa tollerabile .Per quanto riguarda le maiuscole scusate ma non ho molta dimestichezza con il compiuter essendo kilometrato anche io come la feroza .Un saluto a tutti.

Tranquillo, stai in ottima compagnia. Qui almeno la metà di noi tra un po c'avrà bisogno del carro attrezzi.

lol!

Io sarò tra i primi, visto che dovrei essere il più datato del forum. Come anche il mio ferro Very Happy Very Happy

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeMar Feb 12, 2019 10:01 pm

Led, così a memoria Funghi47 ti batte alla grande, sei un giovincello Very Happy

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeMer Feb 13, 2019 8:36 pm

Hai ragione Lupo, ci sono 10 anni tra me e lui. Non conosco l'età del suo ferro scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitimeVen Feb 15, 2019 5:11 pm

Benvenuto!
Se consuma troppo olio e non hai perdite o trafilaggi e neanche emulsione tra acqua e olio, non rimangono che le fasce o i gommini delle valvole. Per saperlo si controlla con una telecamerina endoscopica dal foro delle candele per verificare se il cielo dei pistoni mostra segni nella parte centrale o in quella periferica. Non mi viene in mente altro.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO ISCRITTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO ISCRITTO   NUOVO ISCRITTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO ISCRITTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» Nuovo Iscritto
» Nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: