Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo ferro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale93

ale93


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.15
Età : 30
Località : Biella

Vendo ferro Empty
MessaggioTitolo: Vendo ferro   Vendo ferro Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 8:06 pm

Ragazzi con dispiacere devo vendere il mio ferro anche se rimesso praticamente a nuovo meccanicamente per questioni lavorative devo prendere un pick up vi elenco lavori fatti nell'ultimo periodo motore di Metelli Danilo con 5000 km radiatore termostato retifica giunto viscoso balestre tutti gli ammortizzari alternatore batteria e rifatto il rinvio sterzo in ottone per maggior robustezza...
Impianto gpl sottoscocca quindi non occupa il bagagliaio...
Chiedo 3000
Per info e foto 3393127981
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Vendo ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ferro   Vendo ferro Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 10:52 pm

Dispiace che devi vendere il Ferro e che tu non ti sia mai fatto sentire in questi anni di malattia ferrosa.
Se metti qualche foto avrai sicuramente più visibilità e probabili contatti, visto che meccanicamente sembra messo bene con i lavori che hai fatto.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
ale93

ale93


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.15
Età : 30
Località : Biella

Vendo ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ferro   Vendo ferro Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 12:53 am

Eh lo so purtroppo usando il cellulare era scomodo usare il forum ma ho sempre cercato tutto qua per le eventuali manutenzioni o mi sono servito di danilo purtroppo non vorrei darlo via ma per motivi lavorativi ho bisogno di un pick up [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Vendo ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ferro   Vendo ferro Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 8:56 pm

bei cerchi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ferro   Vendo ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  vendo ferro
» vendo ferro e un sacco di ricambi
» VENDO FERRO PER RICAMBI (NON RADIATO... ANCORA)
» Vendo ricambi vari
» Vendo o non vendo... vendo o non vendo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: