Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo ferro e un sacco di ricambi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

vendo ferro e un sacco di ricambi Empty
MessaggioTitolo: vendo ferro e un sacco di ricambi   vendo ferro e un sacco di ricambi Icon_minitimeLun Ago 05, 2019 1:03 pm

un saluto a tutti.ho abbandonato il forum ma ogni tanto vi ho seguito.per me il ferro non e'piu adatto.ho sempre fatto tutto il possibile(riparazioni e manutenzioni) da me ,anche se tutte cose di normale manutenzione.ora avrei voglia di cambiare il mezzo.come ricorderete nel 2012 ho rifatto il motore (ora ha poco piu di 60000kme va da dio).la frizione l'h0 fatta  4 mesi fa(una sassata 450€)un po comunque all'inizio in partenza strattonava ma ora va meglio.ho l'impianto a gas da cambiare la bombola a dicembre (èla seconda )quindi l'impianto ha 20 anni e non gli ho mai fatto niente.l'impianto gas a volte muore come se non passasse gas al motore insomma è da rivedere il polmone oppure...non so...ma penso tutte cose non complicate da fare al momento della sostituzione bombola.da freddo in estate quando non funziona lo starter  il ferro è un po scalcitante se si accellera ma quando è in temperatura va veramente bene e sale in ridotta veramente bene.ho aggiunto due balestre (totale 5 per parte).ho fatto la marmitta tutta inox con all'interno settori tubi e sui tubi lo stesso numero e diametro dei fori dell'originale(16 anni mai cambiata).anno del mezzo 89-90.ho 4 cerhi di ricambio con mud montate del suzuki samurai e quando si montano ho fatto  4 spessori inox di 5 mm per tutte le4 ruote altrimenti il cerchio tocca  nelle pinze.non è un mezzo da rottamare  e se non trovo da venderlo anche a poco prezzo(chiaramente)non compro  nessun altro fuoristrada,mi dispiace veramente buttarlo.il fatto è che io ho l'eta che non ho piu voglia di zazzicare da me come facevo prima.
ho quattro cassette tutte di ricambi di cui non ho quasi mai avuto bisogno evdi ogni cassetta ho fatto una scheda con tutti i componentiovvia ,sicuramente vi ho stufato ma ho pensato che ci potrebbe essere qualcuno interessato anche solo per poi vendere al dettaglio c'è un sacco di roba(anche se a me sta cosa un po dispiacerebbe ma.....)[url=https:/
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sequalcuno è interessato mi puo contattare.non ci sono problemi e un accordo lo troviamo.un saluto a tutti e scusate la lungaggine.
e come hai vecchi tempi ....buon ferro cheers
Torna in alto Andare in basso
Longobard




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.19

vendo ferro e un sacco di ricambi Empty
MessaggioTitolo: Che cifra hai in mente?   vendo ferro e un sacco di ricambi Icon_minitimeLun Ago 12, 2019 11:52 pm

Ciao, a me servirebbe in effetti solo un devioluci di ricambio, ma se il prezzo è interessante potrei farci un pensiero.
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

vendo ferro e un sacco di ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ferro e un sacco di ricambi   vendo ferro e un sacco di ricambi Icon_minitimeMar Ago 13, 2019 12:06 am

ho rinunciato a vendere.perche mi è saltato un accordo con un concessionario e rimarrei senza fuoristrada.il mio ferro va bene e non posso venderlo se non sono piu che sicuro di cosa vado a comprare.e finche ho il ferro i ricambi li voglio tenere.mi spiace ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo ferro e un sacco di ricambi Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo ferro e un sacco di ricambi   vendo ferro e un sacco di ricambi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo ferro e un sacco di ricambi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO FERRO PER RICAMBI (NON RADIATO... ANCORA)
» Vendo ricambi vari
» Ricambi per il Ferro
» Vendo ferro
» Ferro radiato uso ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: