Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 parabrezza unto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vito agrusti




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.01.18

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 11:07 am

ciao ragazzi, ho questo problema. nel mio bertone ho sempre la parte interna del parabrezza abbastanza unto. ho provato con sgrassatore, vetril, alcool, al momento tutto pulito, dopo 2 giorni di nuovo unto come prima. passando con il dito sopra non va neanche via. cosa può essere?? vi è mai capitato?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 11:14 am

Prova a controllare tutto il circuito di riscaldamento interno, probabilmente hai una qualche perdita e quando accendi le ventole ti ungono il parabrezza.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
vito agrusti




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.01.18

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 12:48 pm

ho dato un occhiata. è un bel casotto da smontar tutto. comunque tu dici dove ce la ventola? perché nel corpo centrale sembra che ce un radiatore.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 1:43 pm

Il radiatorino è nel tunnel centrale dove ci sono le regolazioni aria, la ventola è sotto il cassettino lato passeggero.
Prova prima a smontare la ventola che è meno scomoda e controlli se c'è dell'umidità, in tal caso vai a ritroso verso il radiatorino.
Se dici che è unto dovrebbe essere il liquido del radiatore che trafila da qualche parte.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
vito agrusti




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.01.18

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 2:35 pm

quindi dovrei smontare la parte centrale nel caso, se non dovesse esser nulla nella ventola
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 9:44 am

Stesso problema quando torno dal paese dopo aver mangiato salsicce e broccoli. Arrivo a Roma che praticamente non vedo più una mazza.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 1:37 pm

Poker ho la soluzione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cheers cheers lol! lol! lol!

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 2:45 pm

Lupo grigio ha scritto:
Poker ho la soluzione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cheers cheers lol! lol! lol!


Meglio il vetro unto e bisunto che spaventare mia figlia piccola, cuore di papà.

Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 5:55 pm

Lupo, prima di consigliare la maschera bisognerebbe sapere da dove escono fumi e gas, magari sarebbe più utile un tappo Twisted Evil parabrezza unto 831989 parabrezza unto 831989

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 8:40 pm

Beh se il tappo non dovesse tenere avremmo il primo Ferro a reazione. lol!

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeMar Mag 15, 2018 8:49 am

Giusto, per dare un giudizio tecnico c'è bisogno di maggiori dettagli. Proverò a registrare un file audio del problema.


parabrezza unto 379231

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 3:19 pm

vito agrusti ha scritto:
ho dato un occhiata. è un bel casotto da smontar tutto. comunque tu dici dove ce la ventola? perché nel corpo centrale sembra che ce un radiatore.

Non so se Ferro e Berto siano uguali nella disposizione degli impianti ma in posizione centrale, per chi ce la ha, c'è il radiatorino dell'aria condizionata.... quello del riscaldamento è lato passeggero..... scratch

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parabrezza unto Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza unto   parabrezza unto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parabrezza unto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Togliere il parabrezza
» CREPA PARABREZZA
» Parabrezza e lunotto
» Guarnizione parabrezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: