Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Togliere il parabrezza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Togliere il parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Togliere il parabrezza   Togliere il parabrezza Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 10:20 pm

Visto che ho un bel bollo da sasso sul parabrezza, ho deciso che prima o poi dovrò sostituirlo...
Volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto con successo.
Un'altra questione. Come si va a svitare il bloccavetro laterale posteriore? In un tentativo ho spannato la vite.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Togliere il parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Togliere il parabrezza   Togliere il parabrezza Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 12:43 am

X il parabrezza devi far passare uno spago sottile dall'interno all'esterno passando sotto la guarnizione del vetro. Poi lo fai scorrere lungo tutto il vetro e viene via senza danni. Stesso procedimento x rimetterlo su. Probabilmente più difficile da spiegare che da fare. Se la vite del vetro posteriore è ormai spanata o riesci a prenderla con una pinza a pappagallo oppure vai di cacciavite e martello.

PS: vi siete accordati con tcheunne? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
 
Togliere il parabrezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guarnizione parabrezza
» togliere pinze
» togliere il catalizzatore
» CREPA PARABREZZA
» Parabrezza e lunotto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: