Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE   PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 12:23 am

Salve a tutti.... ho un problema con il mio ferro! Praticamente mi perde olio dal differenziale anteriore, uscita semiasse lato guida. La misura del paraolio è 45 - 75 - 9 e non riesco a trovarlo da nessuna parte! Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE   PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 10:11 am

nicodemoarcuri ha scritto:
Salve a tutti.... ho un problema con il mio ferro! Praticamente mi perde olio dal differenziale anteriore, uscita semiasse lato guida. La misura del paraolio è 45 - 75 - 9 e non riesco a trovarlo da nessuna parte! Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo


la misura commerciale che trovi facilmente è 45/75/8 e costa intorno ai 5 E e và benissimo
Torna in alto Andare in basso
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE   PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 10:15 am

Io ho trovato la misura 45 75 10 ma è senza baffo laterale, cioè senza parapolvere e non va bene perché mi perde lo stesso! Non so più dove cercare....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE   PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 4:43 pm

Se Archimede ti consiglia il 45/75/8 assicurandoti anche che va benissimo non ci pensare due volte, vai e cerca

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE   PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paraolio differenziale posteriore
» Paraolio tra albero anteriore e riduttore/cambio
» differenziale anteriore
» Differenziale anteriore
» dimensioni paraolio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: