Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tiranteria sterzo e testine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Tiranteria sterzo e testine Empty
MessaggioTitolo: Tiranteria sterzo e testine   Tiranteria sterzo e testine Icon_minitimeMer Mar 08, 2017 7:00 pm

Ciao belli! Volevo rinnovare la tiranteria dello sterzo e testine varie ma mi sta passando la fantasia......
Considerando che il rinvio dello sterzo (Idler Arm) lo ho già sostituito, tra testine varie e Pit Arm ci vogliono quasi 280,00 Euro e se ci metto anche le testine dei bracci delle sospensioni, ci vogliono altri 180,00 Euro per un totale di quasi 460,00 Euro.......
Pensavo di cavarmela con molto meno ma questi sono i prezzi Agea Ricambi e anche gli altri fornitori non vengono di meno....
Vi viene qualche suggerimento da darmi? Sentirò il mio ricambista di fiducia e poi vi aggiorno.

Testine dei bracci delle sospensione N°4 x €44,41 cad.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Testine della tiranteria N°4 x €58,07 cad.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pit Arm N°1 x €47,41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Tiranteria sterzo e testine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranteria sterzo e testine   Tiranteria sterzo e testine Icon_minitimeMer Mar 08, 2017 10:51 pm

Le ho fatte anch'io qualche anno fa e più o meno la spesa è stata quella Sad
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Tiranteria sterzo e testine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranteria sterzo e testine   Tiranteria sterzo e testine Icon_minitimeVen Mar 10, 2017 12:38 pm

Grazie Stè! What a Face

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Tiranteria sterzo e testine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranteria sterzo e testine   Tiranteria sterzo e testine Icon_minitimeSab Mar 02, 2019 4:46 pm

Rispondo a questa discussione perché anche a me sta venendo tale malsana idea, il motivo è che vedo tutte ste testine di gomma (che avranno un nome ma non lo conosco) che sono belle schiantate, la domanda è senza cambiare tutto il braccetto è possibile cambiare solo la gomma e riempirla di grasso? esiste come pezzo di ricambio se si come si trova?
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Tiranteria sterzo e testine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranteria sterzo e testine   Tiranteria sterzo e testine Icon_minitimeLun Mar 04, 2019 10:10 am

netraiderz750 ha scritto:
Rispondo a questa discussione perché anche a me sta venendo tale malsana idea, il motivo è che vedo tutte ste testine di gomma (che avranno un nome ma non lo conosco) che sono belle schiantate, la domanda è senza cambiare tutto il braccetto è possibile cambiare solo la gomma e riempirla di grasso? esiste come pezzo di ricambio se si come si trova?

Non so se può esserti utile la mia esperienza ma anche io le avevo tutte schiacciate... poi ho preso un ingrassatore di quelli grossi a leva, ci ho sparato dentro il grasso attraverso i nippoli e si sono rigonfiate tutte.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Tiranteria sterzo e testine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranteria sterzo e testine   Tiranteria sterzo e testine Icon_minitimeLun Mar 04, 2019 12:16 pm

c'avevo pensato e infatti oggi amazon mi porta il pistolone... vediamo se sono spaccate o no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranteria sterzo e testine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranteria sterzo e testine   Tiranteria sterzo e testine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranteria sterzo e testine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testine bracci oscilanti & C....
» Sostituzione testine di sterzo
» riparazione gommini testine di sterzo
» Sostituzione testine.
» dilemma testine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: