Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Testine bracci oscilanti & C....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Testine bracci oscilanti & C.... Empty
MessaggioTitolo: Testine bracci oscilanti & C....   Testine bracci oscilanti & C.... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:00 pm

Ciao, approfittando della straordinaria manutenzione a cui sto sottoponendo la mia "piccina" volevo cambiare le testine.... soprattutto quelle dei bracci oscillanti che stanno malino. Non riesco a trovare niente di commerciale e solo le 4 testine dei bracci vengono un totale di 600 eurozzi + IVA!!!!! affraid Su internet ho trovato solo quelle già citate in altri post ma non quelle dei bracci oscillanti. Qualcuno conosce dei ricambisti che le vendono a prezzi abbordabili? O qualsiasi altra soluzione o suggerimento per risolvere il problema? Premetto che nella mia zona è più facile fare 6 al superenalotto che trovare un Ferro allo sfascio ma mi sto muovendo anche in quella direzione...
Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
 
Testine bracci oscilanti & C....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione testine di sterzo
» Tiranteria sterzo e testine
» dilemma testine
» Sostituzione testine.
» strumento per rimuovere testine ecc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: