Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modifica regolamento

Andare in basso 
+5
Trappola ®
pokerdossi
Lupo grigio
max69
Tcheunne
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeLun Nov 07, 2016 11:50 pm

Ripropongo qui nell'area giusta Very Happy ....

Dopo il diverbio con il nuovo socio History che giustamente ci ha fatto notare la mancanza nel regolamento di un obbligo di presentazione in area benvenuto proporrei di inserirla ...
Magari come primo punto del regolamento in maniera che sia visibile e con una formula simile a quella della compilazione dei dati personali ...tipo...

Dopo la registrazione al forum e prima di inserire domande o annunci in area mercatino una presentazione su di voi e il vostro mezzo in area benvenuto è gradita.

Non possiamo e direi che non vogliamo obbligare nessuno a fornirci informazioni personali .... Le informazioni del forum che negli anni sono state pubblicate sono di dominio pubblico e rimarranno tali ...chiunque per me deve essere libero di poterle leggere e usufruirne .....cerchiamo comunque di tenere il forum attivo e vivo ....

...chiunque abbia idee in proposito è libero di manifestarle ...

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeLun Nov 07, 2016 11:58 pm

Concordo sulla modifica da te proposta... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 9:44 am

Concordo che sia "necessaria" una presentazione, e direi di negare l'accesso solo all'area tecnica a chi non segue almeno questa regola basilare.
Potranno così farsi un idea di quello che questo forum offre, ma senza fare il mordi e fuggi anonimo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 12:38 pm

Io continuerei così.

Quello educato si presenta.

Quello cafone non si presenta e non lo fa nemmeno dopo l'invito a farlo.

Quello sbadato lo fa dopo l'invito.

In poche mosse ci si fa subito un'idea di chi abbiamo di fronte e ci regoliamo di conseguenza.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 12:43 pm

Se poi si vuole evitare il mordi e fuggi è più fruttuoso permettere l'accesso a tutte le sezioni solo dopo aver raggiunto un certo numero di messaggi sensati che diano il polso dell'interesse e dell'entusiasmo dell'iscritto...

Per esempio se io mi presento e poi comincio a vendere roba sul mercatino non è che do un segnale di appartenenza ma solo di opportunità.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 2:52 pm

quoto poker ! .... non e' un problema di regolamento o no ma una questione di EDUCAZIONE
l'utente nuovo che si presenta in maniera piu' o meno educata / simpatica mi stimola a rispondere ed aiutarlo
al contrario l'utente che si sente di aver tutto per dovuto non gli rispondo ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 12:49 am

Io un invito di presentazione lo metterei, magari serve a poco ma se qualcuno si prende la briga di leggere lo sa.
Concordo sul non chiedere i dati personali, ma un presentazione del ferro e della zona di provenienza sarebbe il minimo, secondo me
Le limitazioni che proponete sarebbero anche giuste...ma non ho trovato il modo di limitare accesso a determinate aree del forum in base ai messaggi. Non si visualizzano più foto e link se non si è iscritti, ma per il resto non so come fare Embarassed

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 9:51 am

Enrico ! non ti preoccupare ! secondo me va tutto bene così ... tanto siam sempre i soliti quattro gatti ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 10:35 am

Concordo con Trap e Poker sul fatto che alla fine, va bene così. Resta e sempre resterà un problema di educazione...... Sono d'accordo anche con Enrico (Come non essere d'accordo con il Capo?!) con l'inserire un invito di presentazione!
Non concordo invece con Trappola quando dice:" tanto siam sempre i soliti quattro gatti ...." In realtà saremo almeno cinque!!!! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 10:31 pm

x ora qualche nuovo si fa avanti, vedremo quanto dura

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 10:58 pm

Led sei il solito ottimista Very Happy 1497 iscritti di cui 618 non hanno neanche un messaggio Evil or Very Mad
Deve essere un forum molto apprezzato da quelli con poca EDUCAZIONE.
Se più di un terzo non ha la buona creanza di presentarsi li si educa, mi hanno detto che non si smette mai d'imparare e quindi anche questi "Signori" ne trarrebbero vantaggio.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
history




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.08.16
Località : to

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 4:37 pm

non sono un esperto di software per forum, quindi non so quanto fattibile,
ma io scinderei "Regolamento e utilizzo del forum" in

"Regolamento"
titolo a doppia altezza, sticky, mono-thread, sola lettura;
(il regolamento originale di slash che io vedo datato 2009 ma che probabilmente e'
antecedente e dove comunque, a parte l' obbligo di presentazione c'e' gia scritto tutto,
e' il PENULTIMO argomento del forum, dovrebbe essere il primo; ora, io me lo vado a leggere
in ogni caso, ma qualcuno puo' anche perderselo), e

"Utilizzo del forum"
con tutto il resto

ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 5:59 pm

A 'sto punto io direi....... REFERENDUM! Con primarie, sbarramento al 18,7% solo se vergini, quorum a chi mangia più peperonata, e premio di maggioranza a chi fa le puzze più puzzolenti.

Chi si astiene sognerà di guidare una macchina moderna e senza acciacchi e si sveglierà scoprendo di avere ancora la Feroza.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 6:53 pm

modificate gente

modificate

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifica regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica regolamento   Modifica regolamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifica regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO
» REGOLAMENTO: LEGGERE!!
» Modifica mascherina
» modificare differenziale autobloccante posteriore
» Modifica carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Regolamento e utilizzo del forum-
Vai verso: