Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rottura motore feroza 91

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.04.09

rottura motore feroza 91 Empty
MessaggioTitolo: rottura motore feroza 91   rottura motore feroza 91 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 10:42 pm

ciao a tutti,
appena la scorsa settimana ho acquistato da un privato una feroza del 91 con impianto gpl. Dopo due giorni di utilizzo e una percorrenza di circa 400 km l'auto si è fermata e non è più ripartita. Il meccanico che l'ha esaminata ha rilevato la presenza di acqua in uno dei cilindri. Smontata la testata ha escluso possa trattarsi della guarnizione e ha paventato l'ipotesi di una deformazione del blocco motore (riferisce di casi analoghi) o dei cilindri. Tralascio gli aspetti legali (ho già contattato il mio legale che mi ha parlato di 'vizio occulto' che potrebbe inficiare il contratto e ho inviato una raccomandata all'ex proprietario) e vengo all'aspetto che più mi interessa e cioè è possibile trovare motori alleggeriti, e dove, e a quale prezzo, o motori usati ma 'garantiti' ? Vi prego di fornirmi qualche indicazione con urgenza e vi ringrazio anticipatamente
Giuseppe (atimal59@virgilio.it)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

rottura motore feroza 91 Empty
MessaggioTitolo: Re: rottura motore feroza 91   rottura motore feroza 91 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:01 am

ciao giuseppe...tralasciando i commenti del caso...
di motori alleggeriti non so nulla...
so pero' che per gabole legali meglio montare un motore originale...e lì la garanzia và sull'onestà dei venditori...perchè di nuovi non ne fanno...
quindi ti basta trovare(anche se a dirlo è semplice) un motore feroza con il minor numero di km possibili ma che abbia visto tagliandi regolarmente...
un motore di questo genere supera i 200000 km...ciao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

rottura motore feroza 91 Empty
MessaggioTitolo: Re: rottura motore feroza 91   rottura motore feroza 91 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 11:19 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A questo indirizzo trovi un motore completo a 800 €, puoi provare a contattarli. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rottura motore feroza 91 Empty
MessaggioTitolo: Re: rottura motore feroza 91   rottura motore feroza 91 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rottura motore feroza 91
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motore feroza
» cerco motore hd per feroza
» Sostituzione motore Feroza con terios
» Feroza 96 motore EFI che surriscalda l'olio
» Motore Daihatsu Gran Move su Feroza....??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: