Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione motore Feroza con terios

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alfredo58

alfredo58


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 66
Località : pavia

Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 4:56 pm

Sono dinuovo a chiderVi aiuto, ho trovato un motore e cambio completo terios, mi chiedevo è compatibile con il motore feroza??? posso solo cquistare il motore oppure deve essere completo di cambio o altro?? da dove dovrei smontarlo è un'auto incidentata e quinti completa di tutto. Grazie anticipate

N.B. non demordo devo assolutamente riparare il ferro a costo di metterci pure i pedali da bicicletta per camminare
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 5:53 pm

secondo me non sono compatibili...non fai prima a trovare un motore di un feroza?
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 6:24 pm

alfredo ... non lo farei ci vorrebbe troppo lavoro e poi non saresti in ordine con codice stradale

di dove sei ?

il mio meccanico ha un ferro con motore perfetto

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:03 pm

trapp ...appena mi sposo mi fai da testimone?!?
Torna in alto Andare in basso
alfredo58

alfredo58


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 66
Località : pavia

Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:40 pm

sono della prov. di Agrigento, ho cercato vari motori ma ritengo che il prezzo chiesto non vale il prezzo del mio. Il motore in questione mi verrebbe dato completo ed ad un prezzo conveniente ecco perchè chiedevo, comunque da un primo esame il trapianto è possibile oltretutto avrei un motore con poki kilometri e più performante nei consumi .

Vedremooooooo
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:54 pm

se trovi il mecc che te lo fa ...con la sicurezza del cento per cento e con le garanzie di nn dover andare ogni 5 min all'officina lo farei ....
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:55 pm

se si tratta del vecchio 1.3 del terios prima serie secondo me è un pò sottodimensionato. È sicuramente più elastico di quello del ferro però coppia e potenza sono inferiori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione motore Feroza con terios Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motore Feroza con terios   Sostituzione motore Feroza con terios Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione motore Feroza con terios
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» motore in sostituzione
» Sostituzione motore
» Sostituzione motore soluzione!!!!!!!!!!
» sostituzione motore su bertone
» sostituzione motore ferro qualè il + adattabile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: