Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guarnizione testata

Andare in basso 
+2
led_z
dario86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dario86




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.01.16
Località : calvanico

Guarnizione testata  Empty
MessaggioTitolo: Guarnizione testata    Guarnizione testata  Icon_minitimeLun Mar 28, 2016 1:30 am

Dopo 3 mesi che posseggo il ferro posso affermare che e un vero e proprio ferro. . .buono solo x lo sfascio. . . carrozza e interni ottimi ma in 3mesi si e rotto il servofreno cilindretti freni posteriori rotti consumava olio mi entrava la puzza dei gas di scarico nell abitacolo se abbassato i vetri e l alto ieri in autostrada la guarnizione della testata mi ha salutato. . .conclusione? Se non ho spaccato la testata la riparo e la vendo oppure la vendo cosi . . .e compro una panda 4x4 . . . .
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Guarnizione testata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione testata    Guarnizione testata  Icon_minitimeLun Mar 28, 2016 9:48 am

Mi dispiace che tu abbia avuto solo brutte esperienze. Personalmente in 8 anni di ferro ho fatto solo frizione e pompa acqua di lavori "grossi" Altri di manutenzione, cuscinetti e rinvio sterzo. X il resto, grattatina obbligatoria, mai avuto problemi. Ciao e auguri x il tuo prossimo mezzo

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

Guarnizione testata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione testata    Guarnizione testata  Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 10:29 am

Comprendo lo sfogo ma cosa c'entra il ferro?
non esistono cattivi ferri ma venditori diversamente onesti ..ora dire che il ferro è solo buono per lo sfascio lo trovo irriverente per un mezzo che ha dato e continua a dare , un ferro rinasce anche in atri ferri ..poi ognuno del proprio ferro né fa ciò che vuole ...
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

Guarnizione testata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione testata    Guarnizione testata  Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 12:57 pm

Archimede ha scritto:
Comprendo lo sfogo ma cosa c'entra il ferro?
non esistono cattivi ferri ma    venditori  diversamente onesti ..ora  dire che il ferro è solo buono per lo sfascio  lo trovo   irriverente per un mezzo che ha dato e continua a dare  , un ferro rinasce anche in atri ferri ..poi ognuno del proprio ferro né fa ciò che vuole ...
quoto in pieno quello detto da Archimede. Sei stato sfortunato, ma ti poteva succedere con qualunque mezzo.
io avevo la Panda 4x4 e devo dire che è un gran mezzo, ma solo un "mezzo"
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Guarnizione testata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione testata    Guarnizione testata  Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 1:45 pm

Condivido in pieno quanto detto da Archimede, di venditori diversamente onesti e di acquirenti poco accorti ce ne sono tanti, ma se avrai la tenacia di sistemarlo per bene vedrai quante soddisfazioni ti potrà dare un Ferro.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Guarnizione testata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione testata    Guarnizione testata  Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 7:02 pm

quoto che mi ha preceduto.... Wink Peccato ricordo un tuo messaggio in benvenuto che era molto entusiastico nei confronti del ferro... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guarnizione testata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione testata    Guarnizione testata  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guarnizione testata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guarnizione testata
» Guarnizione testata cercasi
» GUARNIZIONE TESTATA
» Rifare guarnizione testata
» guarnizioni testata cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: