Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'evoluzione della mia Signorina

Andare in basso 
+13
mirkof88
DièM
Ferro81
GASperino
Jawaly
NEVERDIA
gabsav
ciano
max69
alebonte
led_z
Tcheunne
Mebi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2016 11:14 pm

ciano ha scritto:
Esteticamente molto interessante....mancano ancora un bel bull bar nero con fanaloni tondi supplementari... Wink
X farsi arrestare

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2016 11:53 pm

No Ciano,quelli rettangolari presi da te vanno benissimo,al massimo li aggiungerei al centro. Il bull bar mi poace da vedere ma è solo peso in più...pensa che per alleggerirla ancora stavo pensando di togliere i sottoporta 😂😂
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 2:43 pm

Il primo Ferro "ultraleggero"... cheers
Mi raccomando Mebi, tienilo bene perchè merita... Wink
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 4:05 pm

Poco ma sicuro! Comunque il motore è una bomba,prima quando gli iniettori "pisciavano" (scusate il termine) troppa benzina è un po' più reattivo ai bassi ma ora è lineare e regolare,stupendo. Nessuna perdita da nessuna parte. in questi giorni voglio provare a mettergli un altra coppia di molle e con la scusa rifinire le staffe,accorcerò leggermente anche i tamponi fine corsa davanti per il resto è finito.
Le scarpe nuove sono spettacolari! La incattiviscono parecchio ahahah
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 4:17 pm

E Naturalmente grazie a Led per gli adesivi ed il portachiavi che ho subito provveduto a mettere sul ferro che è anche grazie un pò a tutti voi che ora va che è una meraviglia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2016 6:00 pm

Ora è finito! bounce bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2016 8:06 pm

Ciao, invece di limare i tamponi superiori. smontali e togli la piastrina che c'è sotto.
Sono almeno 8 millimetri. Occhio che sono fermate con un punto di saldatura davanti
e dietro.Quello accessibile lo fai fuori con il flessibile, l'altro lo rompi infilando prima uno
scalpello sotto la piastrina finché hai spazio per le pinze a pappagallo che finiscono
il lavoro.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2016 9:22 pm

noi abbiamo fatto entrambe le cose lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 21, 2016 1:10 am

Grazie del consiglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 21, 2016 1:35 pm

PROTOFERRO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tecnicamente e una stronzata poi bisogna chiedere alla trasmissione... sai ganzo prima ridotta fuorigiri e ciao ci fai i posacene con il differenziale e il portachiavi con le crociere...
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 21, 2016 1:43 pm

Il tipo ha messo il turbo della silvia, inniettori diversi e una super centralina pompa e regolatore 122kw a 1 bar... un pazzo.. cmq ilturbo della smart secondo me e' perfetto..
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 21, 2016 1:59 pm

Perfetto per sbudllare tutto...teniamoci ste motoreval max si fa come lo scricciolo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 21, 2016 7:40 pm

infatti temo che un turbo nel ferro serva solo a sbriciolare il motore in poco tempo... Ma un bel 4000 diesel aspirato bounce bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 21, 2016 8:16 pm

V8 gran cherokee completo di cambio automatico (da mettere direttamente in cabina).... aiuto quanto stro.....ate ma i sogni nn costano nulla i motori del ferro una cifra... nn rieco a trovare niente ma dico niente di abbordabile, eppure di applause 1 ne hanno vendutte c...o in germania nn trovo link, quello sloveno a 300 euri nn commento, ho trovato un 2000 del rocky da un amico demolitore di bs funzionante oggi l ha acceso e fa.. con 50.000 km? Quello e il dubbio che numero avra davanti 1 o 2? Il mio vicino ha un rocky con 250k km unico problema in 30 anni una volta le puntine ed una volta un cuscinetto e stop va da dio...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 2:43 am

belll lavoro... mi piace molto! di che zona sei
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 8:12 pm

A me però piace molto il motore del feroza,è brillante,sento alcuni che si lamentano per la potenza,alcuni problemi in salita....non so....ma io non ho questi problemi,il motore è appunto brillante,se volessi qualcosa di più potente cambierei auto....vorrei non dover sudare freddo ogni volta che incrocio una pattuglia....invece credo che renderlo più robusto e dargli giusto qualche cavallo in più possa bastare. Come Metelli ha fatto il motore a Spadacino,un incrocio tra terrios e Feroza,,ma si può lavorare per averne anche qualcosa in più,collettori e impianto di scarico,sempre a norma ma un pelo più prestante....e poi la centralina dell'applause,che appunto montava lo stesso nostro motore ma con centralina da 105 cavalli....ma c'è anche una versione,solo giapponese,con 120cv. ALmeno per quanto mi riguarda,per non stravolgerlo farei questi lavori al mio.....invece migliorerei meccanica e assetto....ma li san soldoni
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 8:15 pm

Ciao Nev,grazie,abito vicino Cagliari
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 8:18 pm

Oggi sono andato a fare un po di sterrato veloce e salite,mi sono divertito un sacco! Il ferro con le molle,ammortizzatori nuovi,barre girate e tirate,gomme mud e motore a puntino è divertentissimo! vola sullo sterrato e l'assetto lavora bene,in salite ripide di pietre e pietrisco il motore tira e le ruote si arrampicano con costanza. Bello veramente!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 3:34 pm

I miei complimenti!
E' bello vedere che con il tuo l'entusiasmo e con po' di aiuto del Forum, in quattro e quattr'otto hai allestito un Ferro di tutto rispetto!
Ti aspettiamo al Ciocco!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 5:44 pm

Grazie Jawa! Mi ha fatto un po' penare ma quando si raggiungono questi piccoli obbiettivi non si può che essere entusiasti! Spero nel ciocco! Dipende tutto dal lavoro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 7:06 pm

Dai una bella infangata a quelle gomme e dimmi come ti trovi..... le sto tenendo d'occhio!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2016 8:49 pm

Io le ho guardate bene su altri fuoristrada nella "nostra" misura i tasselli nn sembrano cosi aperti, cioe' nn discostano molto dallewild che cambiamsono le spalle li la differenza c'e. Poi magari basta un cm per togliersi dal pantano.. nostre misure perche jaw ha il ferro big foot. Pneus ovada ha fatto un modello nuovo viste su un patrol sono una via di mezzo tra le forest e le wild
ild [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pero' su strada devono essere massacranti..
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2016 1:46 am

Quelle sono disegno maxis trepador,ma già più estreme,le mie sono disegno bfg Km2,risultano legeermwnte meno rumorose delle track2000 ma un pelo più performanti su fango e più resistenti di tasselli...certo che le trepador (plus2) sono bellissime,e nelle misure bigfoiy sono ultimamente le più usate
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2016 4:11 am

Bellissima metamorfosi del ferro....ma le pedane le hai si trovano già belle e fatte o è un bellissimo lavoro artigianale?
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2016 8:39 am

Le pedane già c'erano e per fortuna mi piacciono anche,ma se non fossero utili,leverei anche quelle per alleggerirlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della mia Signorina   L'evoluzione della mia Signorina - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'evoluzione della mia Signorina
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» un pò della mia ferrosa
» Resistenza della ventola
» presentazione giov33
» Guarnizione della testata
» Amici della Grecia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: