Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ed ecco il mio mammut

Andare in basso 
+4
SLASH
feretna
Sbambi
peppetequila
8 partecipanti
AutoreMessaggio
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 8:14 am

ecco il mio mammut....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 9:14 am

bellllooooo.... afro

ma il Ferro? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Ospite
Ospite




ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 9:43 am

ma il mammut, chi è, la macchina o la persona? lol!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:10 am

Ciao Peppaccio, anche tu il mammut?????

Bello , il mio era grigio ....... venduto da due mesi...... Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 3:17 pm

il ferraccio è sempre presente...... il mammut viene usato per qualche uscita in off-road in tutta comodità con la famiglia e dalla mia donna per accompagnare la piccola a scuola e per girare in paese (e pensare che all'inizio odiava i fuoristrada)
mentre il ferraccio lo uso esclusivamente io per il lavoro e per off-road più impegnativo e "cattivo"

naturalmente il mammut sono io!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 3:26 pm

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 3:34 pm

ma perchè mammut? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 4:12 pm

che faccia da fuoristradista!!!ci credo che il signore sulla 600 era impaurito!! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 6:32 pm

MARCO ha scritto:
ma il mammut, chi è, la macchina o la persona? lol!

Il peso è utile come zavorra per aumentare la trazione deile gomme che in questo modo son più aderenti al terreno e slittano meno. X questo noi pesanti andiamo meglio....specie in discesa lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 1:24 pm

lo so..... ho la faccia da delinquente anche se come lavoro faccio esattamente l'opposto...... (caffè pagato a chi indovina..... tranne liam che già lo sa) lol! lol! lol!
il pajero è stato battezzato mammut dal proprietario di un'albergo di montagna perchè durante una fortissima nevicata ho dovuto stroppare un pò di clienti infossati......che goduria quando è toccato ad una porche cayenne... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:06 pm

Ciao Peppe,
appena salgo il Ferro mi faccio sentire. lol!
Bello il Mammut
a presto
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 4:01 pm

polizia?!?!?
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:40 pm

ciao liam..... come va???????? non appena mi libero ti passo a trovare in ufficio per un bel caffè e due chiacchere....
x zeus.... hai quasi indovinato.... sono un carabiniere... (anche se nessuno mi crede)
vabè.... caffè pagato a tutto il club..... e mi raccomando niente barzellette lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:49 pm

Shocked Shocked Shocked
cazzo...
No No No
carabiniere no
affraid affraid affraid

vabè ma se offendo l'arma tu ti senti parte o non te ne frega nulla?? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 9:12 pm

secondo te io vado in giro con un ferraccio con i paraurti più spigolosi e non a norma possibili, bullbar fuori legge, snorkel non omologato, sto facendo i buchi sulla carrozzeria per montare una barraportapacchi per metterci su 4 FARONI da 130.... ecc... ecc.... che se mi ferma qualcuno c'è solo l'arresto.... e dovrei essere un CC pignolo.....!!!!
guarda purtoppo sono uno di quei pochi colleghi che crede in quello che fa e che si rompe il culo dalla mattina alla sera (abbandonando a volte la famiglia anche per diverse settimane) per portare a termine dei grandi e sopratutto SERI risultati......
e non ti preoccupare che io sono il primo a mandare a fare in culo tutte le forze dell'ordine quando se lo meritano
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 9:56 pm

lol! lol! lol! lol!
il più simpatico carabiniere che conosco!!evvai...
senti,ma è una minchiata quello che si dice sulle forze dell'ordine...cioè...se hai il ferro preparatissimo,fai vedere che sei sbirro,quindi collega,e ti lasciano...
perchè io voglio fare la guardia forestale...per andare in giro con le 38 sul ferro lol! lol! lol! scherzo...
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 10:00 pm

OHHH Jo' massimo rispetto per la Benemerita!!

grande Peppe!! Nei Secoli Fedele... anche se io lo ero solo nel periodo di naja..e' stata per me un esperienza bellissima e ne sono orgoglioso!!

Cioa Ciao
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:01 am

grandissimo....ma fai servizio a palermo?!
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 7:34 am

X SLASH: guarda se basta dire che sei sbirro per non avere rogne col ferraccio a quest'ora altro che 38..... avrei montato i cingoli e il verricello anche sul tetto.... lol! lol! lol!
X BERTO165: SEMPRE NEI SECOLI FEDELE..... è vero.... se fatta nell'ambiente e con le persone giuste la naja nei CC è una grande esperienza di vita
X ZEUS: di fatto dovrei fare sevizio a Palermo ma sono spesso in giro......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 4:12 pm

peppetequila ha scritto:
X SLASH: guarda se basta dire che sei sbirro per non avere rogne col ferraccio..
ma ti pare normale?
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 3:42 pm

in che senso marco??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 5:15 pm

se sono un poliziotto non mi fanno niente....se sono uno comune, mi fanno i due maroni.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:09 pm

Marco hai frainteso. Peppe voleva dire "bastasse essere sbirro affinchè non ti rompano, metterei gommoni da 42 4 verricelli e un 6800 turbo" Ma visto che non è sufficente essere sbirro x stare tranquilli si tiene il ferro cosi com'è (più o meno, come tutti) Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 3:43 pm

Grande LED_Z ottima spiegazione lol! lol! lol!
anzi Marco ti dirò di più se fermano un civile fanno il verbale o ritirano il libretto e basta.... ma se sanno che sei un "collega" oltre alle prime due magari scappa pure un mega cazziatone (come si dice... oltre al danno pure la beffa!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed ecco il mio mammut Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco il mio mammut   ed ecco il mio mammut Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ed ecco il mio mammut
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: