Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro di Net

Andare in basso 
+6
led_z
ciano
max69
Tcheunne
Lupo grigio
netraiderz750
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeLun Set 07, 2015 11:29 pm

Bhè gia che c'ho du foto le metto così iniziamo la storia del mio ferraccio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

devo ancora ritirarlo mo ho portato la moto a Roma appena sono pronte le carte e l'assicurazione me sparo subito il viaggetto Venezia+Roma affraid
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeLun Set 07, 2015 11:38 pm

Da urlo affraid bellissimo

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeLun Set 07, 2015 11:43 pm

Molto bello !
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeLun Set 07, 2015 11:44 pm

Hai anche il soft top? e' quella di Mirano?
Se si quanti Km ti ha detto che ha il venditore?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 12:30 am

Molto bella!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 1:09 am

ammazza o ma che monitorate tutti i feroza d'Italia? siete della CIA? I chilometri erano quelli dell'annuncio, ma ovviamente non si può sapere se veri o no, il venditore stesso me l'ha detto, la testata è stata rifatta e come di dice pareggiata con tanto di fattura ed apprezzabile a vista hanno fatto in casa svariati lavori di ripristino motore e meccanica, mi sono sembrate persone molto serie, insieme mi daranno (perché è ancora li) i 4 cerchi originali con le stradali sopra e il tettuccio soft, io spero bene geek

PS: ha la plastica del parafango anteriore sinistro rotta ed essendo l'unica danno apprezzabile già me sta a fa rode, come si chiama per trovarlo di ricambio?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 8:48 am

Diciamo che siamo attenti a tutti i Ferri.
Ti auguro che sia tutto a posto, ma 65000 non sono credibili, soprattutto con testa rifatta e ripristini vari, speriamo almeno che li abbiano fatti bene.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:51 am

Speriamo, ma questi nell'officina trattano monoposto da corsa (credo formula 3 e salita) e i macchinari ce li hanno in casa, questo è il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , e trattano anche epoca ripristinata, incrociamo le dita cari.

se vai su sport cars, formula renaut prima foto, per la serie "chi accompagna il vostro ferro" secondo voi vale XD
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 12:00 pm

netraiderz750 ha scritto:
......
PS: ha la plastica del parafango anteriore sinistro rotta ed essendo l'unica danno apprezzabile già me sta a fa rode, come si chiama per trovarlo di ricambio?

Si chiamano parafanghini... QUI sulla baia ci son ma costicchhiano un pò...prova a cercarli usati...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 7:47 pm

Le mie osservazioni... Wink
Il parafanghino destro si può ricostruire
Mi pare che un fanalino anteriore incassato sia rotto.
Ok ai cerchi e alle pedane sebbene io le abbia tolte.
Il bull è troppo massiccio e i fanaloni supplementari contribuiscono ad appesantirlo
Sotto il parafanghino posteriore c'è un'altra plastica scura che io toglierei
Non capisco che gomme monti.
Ci vorrebbero delle foto del posteriore e del lato sinistro.

P.S. Finalmente qualcuno che posta le foto del suo ferro...era ora!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:21 pm

come faccio a ricostruire, considera che cazzeggio ampiamente con carrozzeria e l'aerografia e ad oggi sto a 3 moto ripristinate tra bozzi rotture ed altro, ho anche la saldatrice a plastiche levabozzi levigatrice frullino e un box piccolo troppo piccolo per tutte le mie st..ate, ma se il pezzo mancante non ce l'ho con che lo faccio?

ai fari due spinte per controllare le avevo date non forti però, non era ancora mia, quando la prendo verifico il tuo colpo d'occhio, il paravacche mi piace un mondo, ma ha delle saldature di ripristino, che poi levigherò probabilmente.

la plastichina che leveresti me la segneresti che non ho capito qual'è.

PS: faretti li sposterei sul paraurti mi rode che coprano la scritta Daihatzu.

Ancora devo darle un nome sono indeciso per adesso ho coniato Daihazzo o Ferrozzoza XD

comunque songhe già innamurate
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:29 pm

mmm e che sarebbe? pensi a un qualcosa per coprire ruzza e m'hanno inchiappettato o è roba esistente per il ferro?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:34 pm

Quella plastica è di serie sul Ferro (io l'ho tolta)...mentre non lo sono i parafanghini neri.
Cosa c'è scritto sul frontale del bull bar?
Gli interni come sono?
Altre foto please...
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:41 pm

considerate che non ce l'ho ancora, ho visto 3 ferri nelle mie vacanze motociclistiche di soli 4 fot..imi giorni perché la moto faceva le bizze, la macchina è ancora dal conce, arrivato il bonifico, fatto il passaggio e l'assicurazione riparto in treno a raccattarla, ci sono 450 km tra me e lei.. Ferro di Net 530158


comunque gli interni perfetti, e ha anche tutta la slitta dell'auto radio sembra essere un'anomalia, mi chiedevo come mai fossero tutte rotte, unica pecca diciamo la livella che qualche numero è sbiadito.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:53 pm

Per livella intendi l'inclinometro...molti sono in quello stato. Ma è più importante che funzioni.
Sai per caso se il bull bar è riportato a libretto?
Immagino sia il modello EL II e che sia a iniezione e con servosterzo...
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:57 pm

yes, ma senza airbox, dove lo vedo se è riportato sul libretto?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 10:00 pm

Suppongo da qualche parte sul libretto...se non fosse riportato, occhio alle forze dell'ordine se giri per Roma...e informati in caso d'incidente se l'assicurazione risponde.
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 10:28 pm

ma sulla tua è omologato? io ho solo la facciata da vanti del libretto in attesa di passaggio, forse scritto dietro?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMar Set 08, 2015 10:54 pm

Se è stato montato successivamente potrebbe esserci sul retro del libretto un adesivo che conferma l'omologazione.
Se non è omologato puoi toglierlo al volo, sono solo 4 bulloni.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMer Set 09, 2015 8:44 am

netraiderz750 ha scritto:
ma sulla tua è omologato? io ho solo la facciata da vanti del libretto in attesa di passaggio, forse scritto dietro?
Sulla mia non è omologato e non ho mai avuto problemi.
Eventualmente puoi sempre farlo omologare...così come gancio traino e altri accessori Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeMer Set 09, 2015 11:58 pm

X riparare il parafanghino: Lo smonti e dall'interno applichi dei fogli di vetroresina, la quantità dipende dalle dimensioni del danno. Se è solo una crepa con un paio di "pezze" risolvi il tutto. Io col vetroresina ho anche ricostruito parti mancanti, e dovrò rifarlo appena avrò tempo e voglia.................

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeGio Set 10, 2015 12:15 am

grazie Led mi informo sulla lavorazione, d'altronde mi mancava solo quella.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeGio Set 10, 2015 8:25 pm

Se è solo crepato lo aggiusti molto facilmente. In un buon colorificio compri un kit composto da telo di vetroresina, vetroresina liquida col suo induritore. Un paio di pennelli e un flacone di acetone per lavarli, altrimenti li butti! Tagli due pezze di misura abbondante, prepari il liquido con l'induritore poi bagni bene il parafanghino, applichi una pezza e la bagni bene fino a che aderisce completamente e senza bolle, aggiungi la seconda, stesso procedimento. Aspetti che asciughi poi puoi carteggiare (se vuoi, visto che è all'interno) e veniciare. Buon lavoro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitimeGio Set 10, 2015 9:39 pm

fatti venire la voglia maestro che il ferro se lo merita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro di Net Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro di Net   Ferro di Net Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro di Net
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» me e il mio ferro
» il mio ferro
» Il mio ferro!
» boffaferro sotto i ferri
» Che ferro ho?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: