Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sostituzione terminale marmitta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeMer Mag 06, 2015 1:41 pm

Secondo voi questo va bene anche se il mio ferro è del 1989?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altrimenti dove posso comprarlo?
Ho letto che va bene anche quallo dell'opel astra, ma esattamente che modello?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeMer Mag 06, 2015 7:34 pm

Io monto il terminale dell'Astra penultima serie, va benissimo è solo leggermente più largo il silanziatore
ma neanche si nota.
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeGio Mag 07, 2015 12:26 pm

Mi hanno detto che il terminale del link che ho inviato nel post precedente, non va bene per il feroza 1989. Ma cosa cambia? sostituzione terminale marmitta 45508 sembra uguale, tranne la parte finale che invece di essere dritta, va verso il basso....magari mi sfugge qualcosa!
Mi sa che faccio l'acquisto all'autoricambi vicino casa...100 euro e passa la paura
Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 11:44 am

Io per il mio feroza del 95 a iniezione l'ho comprato da quel sito, tra spedizione ed acquisto ho speso 54 euro e in due giorni lo hanno consegnato. Montato, perfetto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 11:44 am

Viroos di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 11:59 am

Ciao! Sì, infatti è il modello che va dal 1993 al 1998, ma per la mia hanno detto che non va bene....ma non capisco cosa cambia! Forse l'attacco al catalizzatore? Sarà diverso scratch
Torna in alto Andare in basso
mauretto88

mauretto88


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 35
Località : Sabina Romana - Reatina

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 6:14 pm

Ragazzi io pure ho preso e montato il terminale in questine, ma per la guarnizione tra scarico e catalizzatore quale ci va? non riesco a trovarla mi aiutate? mi date una mano a capire se ci va solo l'anello oppure quella completa tipo a rombo (quella con i buchi per le viti) posso optare per guarnizione fai da te con silicone al date temperature? grazie
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitimeLun Ott 17, 2016 8:34 pm

la guarnizione ad anello credo sia la soluzione migliore anche se al tempo misi del silicone per alte temperature
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostituzione terminale marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione terminale marmitta   sostituzione terminale marmitta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sostituzione terminale marmitta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terminale di scarico
» TERMINALE X "BASSI"..MADE IN KIID...
» cerco terminale scarico Bertone FC2
» marmitta esplosa
» SUPPORTI MARMITTA EU & USA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: