Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 olio differenziale posteriore

Andare in basso 
+6
Manuel80
Jawaly
led_z
max69
pokerdossi
Thor1450
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2015 8:01 pm

beh aprire i differenziali mi sembra esagerato anche a me ....
io fossi in te mi organizzerei per un cambio oli completo , quando svuoti valuti la qualità dell'olio esausto , se quello che tiri via
è solo un po nero ,riempi e non pensarci più ... se invece dovesse avere colori strani o presenza di parti solide allora poi ci pensi ...
magari se vuoi essere pu tranquillo dopo un anno li cambi di nuovo , il miglior prodotto per pulire è l'olio stesso ...per lo meno
sei sicuro che sia compatibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
r.colonna

r.colonna


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.07.14

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 7:36 pm

Ciao a tutti,
mi sa che ho fatto un bel danno Sad , ho cambiato l'olio del differenziale posteriore 80w90 gl5 però da buon ignorantello non sapevo che c'era differenza con i differenziali senza autobloccante con quelli con autobloccante, il mio ferro è con autobloccante. Secondo voi ho distrutto il differenziale? Fa un rumorino tipo macinino..... scratch
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 7:57 pm

non credo proprio tu l'abbia distrutto, altrimenti li avremmo tutti rotti. I meccanici in genere non si preoccupano più di tanto sul tipo d'olio che mettono! Per andare sul sicuro scarica l'olio e mettine uno specifico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Manuel80

Manuel80


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.14
Età : 44
Località : Sardegna

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 12:43 am

le mie ruote girano in senso inverso!! Arrow olio differenziale posteriore - Pagina 2 917223 non ho l'autobloccante Sad come fare?? ufffffff......... olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 9:36 am

Io ho ordinato CASTROL axle z limited slip 90 e lo metto sia all'anteriore che al posteriore...
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 11:31 am

E perché pure all'anteriore???????????????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 1:22 pm

Perchè sul sito della castrol c'è scritto che va bene anche per differenziali normali. Visto che è un olio di ottima qualità e il prezzo è paragonabile ad altri oli che si trovano in commercio, ho preferito questo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Penso che vada bene  scratch
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 1:57 pm

Ah.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 8:00 pm

Manuel80 ha scritto:
le mie ruote girano in senso inverso!! Arrow olio differenziale posteriore - Pagina 2 917223  non ho l'autobloccante Sad come fare?? ufffffff......... olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158 olio differenziale posteriore - Pagina 2 530158
Dovresti trovarne uno, unica soluzione

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





olio differenziale posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: olio differenziale posteriore   olio differenziale posteriore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
olio differenziale posteriore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OLIO DIFFERENZIALE POSTERIORE
» problema differenziale posteriore
» differenziale posteriore
» Differenziale posteriore
» olio differenziale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: