Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa carburante elettrica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 4:30 pm

Buon pomeriggio, come da oggetto cerco(disperatamente) la pompa benzina elettrica per feroza dell 89. Purtroppo non riesco ad usare la funzione ricerca dal tablet. Il mecca dice che ha una pressione di esercizio elevata (6/7 bar) e che non si riesce a trovare a buon mercato. Il rivenditore piú economico gli ha chiesto 270 euro!!! Sapete darmi qualche indicazione? Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 4:46 pm

E io che in questi anni ne ho venduto due a 80 euro e una l'ho regalata (inutilmente perchè non era necessario) a mio fratello!!!
Non disperare che prima o poi si trova...
Torna in alto Andare in basso
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 4:50 pm

Hahahaha grazie! Dove abita tuo fratello? Hahahaha
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 4:51 pm

Sotto di me... Wink
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 9:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io la acquistai su eBay a una settantina di euro... mi sembra che fosse compatibile anche la pompa della vecchia alfa33......
bounce bounce bounce bounce


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeGio Nov 27, 2014 4:41 pm

L'inserzione é scaduta 😠peró dopo provo a chiamare e vedo se ne hanno altre
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 12:25 am

Prova a vedere qui, sono seri e veloci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
federico976




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.14

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 1:46 pm

Grazie, tramite ricambista ne ho trovata una distribuita da ashika per 75 euro piú spedizione. Non é possibile sapere la pressione della pompa ma assicurano (sia questi che altri rivenditori)che sono le pompe che montano tutti e hanno unapressione di 4 bar contro i 6/7 della originale. Speriamo bene. Ma puó essere che nessuno mi sappia dare spiegazioni esaustive riguardo a questa benedetta pressione?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 9:53 pm

Da pagina 75 a 82 e seguenti, oppure da pagina 198 a pagina 200 e seguenti del manuale d'officina, sezione EFI SYSTEM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A pag. 92 parla del regolatore di pressione.....

Da pag. 232 "Fuel pump - fuel flow amount = 235 cm3 or more/15 seconds"

Nella sezione motore, Archimede ti ha anche elencato delle pompe di altra derivazione che puoi installare: cit. "personalmente ho installato pompe di derivazione opel gsi, alfa 75 , peugeot 205 gti senza alcun problema, consiglio in caso di pompa bruciata di sostituire anche il relè pompa in quanto una pompa che si blocca o che si sballa aumenta al'assorbimento di corrente e al relè si fiammano i contatti." fine cit.
Spero di esserti stato di aiuto.
study  study  study

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa carburante elettrica Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa carburante elettrica   pompa carburante elettrica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompa carburante elettrica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pompa benzina elettrica ..
» pompa elettrica benzina
» serbatoio carburante
» pressione pompa benzina elettrica
» Sempre a proposito della pompa elettrica benzina.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: