Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Famigerato paraolio spinterogeno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 53

Famigerato paraolio spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Famigerato paraolio spinterogeno   Famigerato paraolio spinterogeno Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 5:24 pm

Grazie al preziosissimo consiglio di Archimede ho trovato il famigerato paraolio (o meglio anello di tenuta per alberi rotanti) a primo colpo! Nel primo negozio in cui sono entrato ce l'avevano. Si tratta di un negozio di ricambi per moto. Trovato il giusto pezzo con le giuste misure 10-20-5 e pagato una sciocchezza!

Ho ritenuto opportuno segnalare la cosa in modo da evitare a chi ne avesse bisogno il calvario della ricerca del pezzo introvabile.
Se si cerca nel posto giusto le cose si trovano....Vai a capire però che devi cercare un pezzettino per auto dal motoricambi.
Altra possibilità di trovarlo è dai rivenditori di ricambi per piccole macchine agricole.
Mi resta la curiosità di sapere se in casa madre ce l'hanno! Wink
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Famigerato paraolio spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Famigerato paraolio spinterogeno   Famigerato paraolio spinterogeno Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 10:13 am

Grazie della segnalazione!
 lol! lol! lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
Famigerato paraolio spinterogeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paraolio alberino spinterogeno....sos
» Dannato paraolio spinterogeno!!!!
» montaggio paraolio spinterogeno
» Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!
» paraolio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: