Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Paraolio alberino spinterogeno....sos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Simonepitbull




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.12.15

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: Paraolio alberino spinterogeno....sos   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeSab Dic 05, 2015 7:14 pm

Io sto come te...chi ha mai montato il paraolio alberino spinterogeno??? Sto per farlo vorrei qualche info se qualcuno lo ha fatto... Paraolio alberino spinterogeno....sos 530158
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio alberino spinterogeno....sos   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeSab Dic 05, 2015 11:41 pm

Io è un po' che mi ripropongo di smontare un vecchio spinterogeno malconcio che ho in magazzino ,ma è uno di quei lavori per cui devi avere un bel tavolo pulito e sgombero per dividere tutto e non perdere i pezzetti .....purtroppo il mio banco in officina è ridotto uno schifo ....
Se è un lavoro che puoi rimandare di qualche giorno in settimana me lo posso portare a casa e smontarlo in taverna facendo qualche foto....
Ho dato un occhiata sul manuale ma non è documentato da nessuna parte come operazione
Torna in alto Andare in basso
Simonepitbull




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.12.15

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio alberino spinterogeno....sos   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 12:38 am

Domani mattina tiro giù lo spinterogeno speriamo vada tutto liscio.... Wink vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
Dadaumpa




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.11.15
Età : 54
Località : Torino

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: aggiorna please   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeVen Dic 18, 2015 7:07 pm

é un lavoro che dovrei fare anche io, al momento mi è partita la cinghia distribuzione, apero il motore non ne abbia risentito, non credo arrivata a casa l'ho fermata, fumo nero e puzza di gomma bruciata, la traino dal mecca domani.

Presa usata da poco ma cinghia fatta comnunque poco tempo fa non so come mai, speriamo non mi pelino per ripararla, mentre la sostituiscono credo di far cambiare anche il paraolio che perde...

Ciao a tutti e grazie se avete consigli
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio alberino spinterogeno....sos   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeVen Dic 18, 2015 10:27 pm

Cinghia distribuzione rotta = motore morto. A meno che il ferro abbia il tipo di motore dove i pistoni non occupano lo stesso spazio delle valvole.. se fatta da poco prima del tuo acquisto torna a farti sentire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio alberino spinterogeno....sos   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeSab Dic 19, 2015 1:33 pm

Purtroppo il motore del ferro non è come quello della uno fiore che se ti si rompe la cinghia non capita nulla ...se si è rotta veramente la cinghia di distribuzione per bene che ti vada hai piegato qualche valvola ....
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio alberino spinterogeno....sos   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeSab Dic 19, 2015 8:16 pm

Tcheunne uno sting, uno rap, uno rap up, uno fire ma la uno fiore? Qualche valvola...16..
Torna in alto Andare in basso
Dadaumpa




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.11.15
Età : 54
Località : Torino

Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: PIU' CULO CHE ANIMA !!!!   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 1:24 pm

Very Happy non era la cinghia distribuzione ma quella servizi, idroguida per capirci, MANNAGGIA NON TROVO IL CUSCINETTO, qualcuno può aiutarmi?  la cinghia l'ho identificata no problem ma dall'elenco ricambisti on line NON RiESCO A TROVARLO, NEL DETTAGLIO IL MECCA DICE " cuscinetto cinghia idrogUida a piste"

qualcuno mi fa regalo di natale e mi dice come dove quando trovare il cuscinetto?

Grazie a tutti in anticipo

Cioa e buone feste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paraolio alberino spinterogeno....sos Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio alberino spinterogeno....sos   Paraolio alberino spinterogeno....sos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paraolio alberino spinterogeno....sos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paraolio maledetto!!!!
» Famigerato paraolio spinterogeno
» Dannato paraolio spinterogeno!!!!
» montaggio paraolio spinterogeno
» paraolio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: