Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 feroza impazzito

Andare in basso 
+2
zeus
trapper1941
6 partecipanti
AutoreMessaggio
trapper1941




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.10.08

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:16 pm

Buongiorno a tutti gli Afferenti di questo pregevole sito. Vi espongo il mio problema:
il mio Ferro 1600cc. 16 valv. IE quando riparte da fermo ( tipo incrocio o altro )saltella come un cavallo impazzito come se la benzina si chiudesse e riaprisse, quindi sono costretto a mollare l'accelleratore e riprendere pigiando gradatamente oppure sfrizionare se qualcuno mi strombazza da dietro. Anche in discesa quando l'accelleratore e disinterito si sente fisicamente che la benzina si chiude. Recentemente ho sostituito il filtro benzina ed i tubicini che vanno al sensore di pressione ma non ho ottenuto nessuna miglioria, sono sicuro che grazie a Voi risolvo il problema. Grazie e distinti saluti.
Trapper
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 3:37 pm

..le farfalle??!?!? scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:50 pm

anche a me faceva cosi...era la benza sporca..poi non so magari è qualcos'altro..
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:36 pm

pulizia serbatoio.. controllo pompa benzina.. gia fatte queste cose?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
trapper1941




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.10.08

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:03 pm

CavalliPazzi ha scritto:
pulizia serbatoio.. controllo pompa benzina.. gia fatte queste cose?


cose già fatte. Risultato zero.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:08 pm

Ciao Trapper la mia aveva dei vuoti sia in rettilineo che in salita finoa quando poi una sera mi è andata a tre e dopo pochi minuti mi è morto lo spinterogeno...l ho cambiato e non lo fa più Very Happy addirittura il minimo ora è perfetto a 500 giri circa prima invece oscillava prova se hai la possibilità a sostituire lo spinterogeno
Torna in alto Andare in basso
trapper1941




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.10.08

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:14 pm

NEVERDIA ha scritto:
Ciao Trapper la mia aveva dei vuoti sia in rettilineo che in salita finoa quando poi una sera mi è andata a tre e dopo pochi minuti mi è morto lo spinterogeno...l ho cambiato e non lo fa più Very Happy addirittura il minimo ora è perfetto a 500 giri circa prima invece oscillava prova se hai la possibilità a sostituire lo spinterogeno


ciao Neverdia, grazie per l'attenzione ma non è lo spinterogeno. Il problema si evidenzia solo se vado a benzina mentre a gas il motore risponde come un orologio.
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:51 am

ma e a carburatore o iniezione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





feroza impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza impazzito   feroza impazzito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
feroza impazzito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» Feroza ko...
» Compatibilità differenziali tra Feroza & Feroza America/Rocky
» Feroza che va a tre!
» FEROZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: