Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+26
NEVERDIA
zeus
Lupo grigio
pinop68
GIO'SOBILLATORE
markbomba
full metal jacket
ferro89
LukaOro
Bluride
lo scricciolo
Trappola ®
KIID FER
Adrena
lallo
Biasion
ROBERTO
Tcheunne
max69
TATO
Gerry012
Jawaly
leporo
COBRA
ciano
led_z
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 12:12 am

però...mi dispiace propio.... Sad Sad 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 12:15 am

No Evil or Very Mad 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 12:20 am

TUTTO GRATIS ! AFFRETTATEVI !
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 9:46 am

 affraid  ma dai! noooo....
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 1:29 pm

noooo giò ma perchè?? non riesci a venderlo?
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 4:06 pm

ma cos'ha di tanto grave, io prima di dar via la vitara la metto lì senza assicurazione
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 7:05 pm

GIO' che ca**o dici?!  il Bar del club - Pagina 8 217188  il Bar del club - Pagina 8 217188  il Bar del club - Pagina 8 217188 
Rottama la "vecchia" ma tieni il Ferro! Non era questo il tuo motto?
Spero sia solo un pesce d'aprile in ritardo.... Un abbraccio a te, alla "vecchia", a Max e al resto del klan!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 6:48 pm

Parla sul serio, purtroppo  Evil or Very Mad Sad 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 7:10 pm

Fine di un ferro ma non del ferrista che è in te... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 8:01 pm

il Bar del club - Pagina 8 363395 
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 10:45 pm

Scusatemi ragazzi in questi ultimi mesi ho latitato molto...
ho attraversato momenti di disperazione ferrosa volevo fare a pezzi il mio giocattolo e poi mi e' capitata una buona occasione e lo sto resuscitando con i pezzi freschissimi di un ferro del 1998...
Meccanicamente ci siamo Very Happy  cheers 
Mi fa impazzire l'impianto elettrico... visto che ho deciso di trasformare il mio ferro da carburatore a iniezione... cosa voltete gia' che c'ero... avevo tutto il necessario... quei 10 cavalli in piu' possono fare comodo... e anche i consumi dovrebbero risentirne favorevolmente.
Alla centralina arrivano tre connettori due di questi sono cablati direttamente con l'impianto elettrico del motore e controllano i vari sensori, bene cosi'.
Sono stati trapiantati cosi com'erano e non dovrebbero dare problemi...
Il terzo connettore qualcuno ha modo di dirmi cosa ci va? masse, positivi sotto chiave collegamenti a qualche rele'...
Perche' io con l'impianto elettrico in mano pure ci capisco poco ma soprattutto non ho trovato uno schema per i connettori alla centralina.
Ormai mi manca (quasi) solo questo per rimettere in strada il mio ferro!! bounce 
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 10:56 pm

Tre connettori ? Sulla centralina che ho a banco ho solo due connettori ....quelli che ci sono a pag 33 del manuale efi ....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 11:02 pm

gia' io non so capire che cavolo di centralina ho...
comunque e' questa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e questi sono i connettori in ingresso
(la foto non e mia)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 2:17 pm

Non mi piace quello che sta per delinearsi in Ucraina... il Bar del club - Pagina 8 831989
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 3:44 pm

ci tocca wrappare tutti i ferri mimetici...  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 8:43 pm

COBRA ha scritto:
ci tocca wrappare tutti i ferri mimetici...  Shocked 
Ciao Fabri...meno male che ci sei rimasto tu...come proseguono i lavori sul tuo ferro? Hai capito qualcosa di quella centralina?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 11:18 pm

giò....perche lo schiacci ?!?!?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 1:54 am

Io sono ancora in ballo e aspetto una risposta dal fantomatico ufficio assistenza a cui si è rivolto il mio meccanico...

Mi spiace che il monello di Gio' voglia rottamare il suo bel ferro... ho avuto un periodo che volevo farlo anche io, ma mi.è passato...
Non prendere decisioni affrettate !!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 2:30 am

Hola amici...come va? Il mio Ferro giace in garage da tanto tempo...senza assicurazione ormai
avrebbe bisogno di un treno di scarpe nuove, una batteria nuova e rifare i freni, oltre ad un
bel tagliandone.... per il momento non ci penso neppure a venderlo, ma ho tanta paura che possa
succedere, il lavoro va di merda e mantenerlo è diventato un problema...speriamo bene, mi piacerebbe
ritornare attivo nel Club e ributtarmi nel fango molto presto...
Saluti a tutti... Rob
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:33 am

Ciao Rob...mi spiace di quanto ti accade e, stando alle tue parole, presumo che presto lo venderai.
Io ne ho venduto uno e mi accingo a venderne un altro...aspettando tempi migliori...col ricavato sistemerò meglio gli altri.
Buona fortuna... Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 2:32 pm

Ciao (Lu)Ciano...
spero tanto di non raggiungere la condizione estrema di decidere una cosa del genere...
Quella macchina la adoro, l'ho comprata che aveva due anni di vita, mi ha portato in giro per tutta l'italia (Isole comprese!!!)
purtroppo solo Sicilia e Lampedusa, attualmente ha "solo"17 anni e 180 000 Km e non soffre e mai ha sofferto
dei difetti congeniti del Ferro, leggi testata, monoblocco ecc..
Adesso starà un po' di tempo al calduccio in garage, con i fili staccati, svuoterò i vari liquidi e quando cambierà il
vento mi adopererò per rimetterlo su stada...anzi, fuori(strada)
Intanto continuo a seguirvi, senza intervenire perchè non avrei nulla da dire ed intervenire sarebbe inutile...forse sto
pure antipatico a qualcuno e la mia assenza a qualcosa serve...a non rompervi i maroni...ma questa è un'altra storia..
Saluti e baci a tutti...A TUTTI.

Rob
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 7:49 pm

purtroppo sono tempi duri per tutti sentire ciano che ne ha dati via due mi fa piangere il cuore sapendo come ci teneva dai ragazzi non perdiamoci d'animo verranno tempi migliori ...........
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 8:37 pm

pinop68 ha scritto:
purtroppo sono tempi duri per tutti sentire ciano che ne ha dati via due mi fa piangere il cuore sapendo come ci teneva dai ragazzi non perdiamoci d'animo verranno tempi migliori ...........
Finora solo uno...l'altro è in vendita ma più passa il tempo e più mi vien voglia di tenerlo...
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:30 pm

quale hai venduto? e quale vorresti vendere non mi dire che hai dato via attila.....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 9:47 am

Venduto quello blu. Avevo capito (dopo) che il gpl non mi conveniva per i pochi km che facevo all'anno. Quello nero è in vendita (ancora poco convinto). Attila è di mio fratello. Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: