Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+26
NEVERDIA
zeus
Lupo grigio
pinop68
GIO'SOBILLATORE
markbomba
full metal jacket
ferro89
LukaOro
Bluride
lo scricciolo
Trappola ®
KIID FER
Adrena
lallo
Biasion
ROBERTO
Tcheunne
max69
TATO
Gerry012
Jawaly
leporo
COBRA
ciano
led_z
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Ott 04, 2014 11:05 pm

Sad Sad Sad Sad

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: acciacca!   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 12:55 am

max69.. perchè quella faccina ?? Sad cmq siiiiii... cosi ci fermiamo con i ferri al limite del ribbalmatento e raccogliamo un po di ciliege!!!ahahahahahahha... "miikèèè... e ciiiraaass" ahahahhaa
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 10:01 am

full metal jacket ha scritto:
per chi trovasse il ferro in foto familiare.... ebbene si... è proprio il mio... Crying or Very sad Crying or Very sad
Purtroppo sono stato costretto al cambio a causa di esigenze di spazio e comodità maggiori.
Comunque anche il suo successore non credo sia da meno in quanto a capacità off road... Very Happy  Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un altro dello zoccolo duro cambia mezzo .....sempre meno ferri al raduno nazionale .....comunque ci sarai lo stesso Full ?

Un bentornato a Tama !!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: ooohhh...   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 12:31 pm

cmq sia ci sarò anche ioooo!!! -.-' orami vivo al ravenna!! ppprrrrr
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 6:51 pm

tama_III ha scritto:
cmq sia ci sarò anche ioooo!!! -.-' orami vivo al ravenna!! ppprrrrr

Salvato' se ci vai tu al ciocco non frega una sega a nessuno...noi non faremo MAI parte dell'elite
dello zoccolo duro...ah ah ah...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 7:23 pm

Non mi sembra di aver detto quello Roberto ....tant'è vero che gli ho dato il bentornato ...poi per quanto riguarda il Ciocco prima di ogni raduno abbiamo ben pubblicizzato l'evento e invitato tutti ... A parte polemiche inutili fara' sicuramente piacere a tutti e a me per primo conoscere Salvatore di persona e rivedere il suo nuovo ferro per la quarta volta ...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 8:04 pm

TUTTI sono ben accetti al Ciocco come ad ogni altro raduno o incontro. Col ferro col toy col vitara e anche in bici, italiani e stranieri. Mi pare che la cosa sia ampliamente dimostrata, siamo uno dei gruppi più aperti che ci sono! Basta esserci!
E anche per quanto riguarda lo "zoccolo duro" chiunque può farne parte, non è una nomina o una qualifica, son solo persone che ci sono sempre o quasi. Evitiamo lamentele inutili.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 9:22 pm

per fortuna il Buon salvatore sa che lo zoccolo duro non è altro che un modo per chiamarci noi..che ci sbattiamo ogni volta per incontrarci e per stare insieme!! indipendentemente dalla macchina posseduta...è il nome di un gruppetto di brutti ceffi Twisted Evil per farne parte basta esserci....fisicamente ...non con le parole...
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 10:07 pm

ma sapete che sta cosa dello zoccolo duro l'ho appena scoperta?? hahahaha.. cmq si.. leo mi ha parlato delle uscite, e vi ho sempre seguiti... poi purtroppo ...oggi giorno i problemi stanno dietro langolo... c'è chi può venire chi no.. chi nn ha ha soldi ma nn ha la jeep... chi ha la jeep ma non i soldi... alla fine credo che sia normale che si crei delle confidenze maggiori con delle persone con cui si condivide qualcosa di reale.. e mi riferisco alle uscite sociali... è difficile trovare persone con lo stesso mezzo.. che lo curano come un dio.. e quindi ti capiscono ad ogni problema... per me può esistere lo zoccolo duro, o il camel toe, o il ferro da cavallo in lega... l'importante è rispettare tutti, comprendere le perplessità dei neofiti, perchè si è partiti come loro, comprendere anche chi magari non ha possibilità per esempio di crearsi i revolver o roba del genere... ma sono sicuro che ciò che ho scritto non è una novità per nessuno di noi.. perche siamo fatti tutti dalla farina dello stesso sacco... quindi penso che ciò che ho scritto.. sia il nostro pensiero comune, e che non dobbiamo fermarci a.. magari.. delle incomprensioni cibernetiche. siamo un gruppo.. ce chi gioca sempre.. e chi gioca una volta ogni tanto... penso che sia normale!!!

giusto?? comunque chi fa parte dello zoccolo duro.. deve anche andare in giro a "zoccoloniare"?? ahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 12:03 am

tama_III ha scritto:
max69.. perchè quella faccina ??  Sad   cmq siiiiii... cosi ci fermiamo con i ferri al limite del ribbalmatento e raccogliamo un po di ciliege!!!ahahahahahahha... "miikèèè... e ciiiraaass"   ahahahhaa

Scusa...non ho quotato ma mi riferivo al fatto che Full non ha più il ferro...Fortunatamente lo hai preso tu...estimatore del mezzo e frequentatore del forum...
Spero tanto di conoscerti ad un raduno al Ciocco... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 12:08 am

NEVERDIA ha scritto:
per fortuna il Buon salvatore sa che lo zoccolo duro non è altro che un modo per chiamarci noi..che ci sbattiamo ogni volta per incontrarci e per stare insieme!! indipendentemente dalla macchina posseduta...è il nome di un gruppetto di brutti ceffi Twisted Evil  per farne parte basta esserci....fisicamente ...non con le parole...


....brutti ceffi... lol!è vero!!! non avevo proprio notato che siam cosi brutti lol! lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 12:52 am

maaa siii... tranquiiii.. siamo tutti amici e si sa che su internet è facile fraintendersi... cmq sto già mettendo i soldi da parte!! yeeaahh!!! spero di portare il mezzo di full con qualche novità!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 12:57 am

Avevo fatto solo una battuta e pensavo di potermela permettere, primo perchè Salvatore lo conosco
di persona e abbiamo condiviso tanto fango insieme (ci sono le foto qualche post sopra, e sono solo una piccolissima parte)
secondo perche pensavo di trovarmi AL BAR DEL CLUB ovvero dove si poteva scherzare, ridere, cazzeggiare tra "buoni amici"
tant'è che alla mia frase seguiva una risatina (ah..ah..ah..).
La polemica e la lamentela è un'altra cosa. Lungi da me tali intenzioni...
Ma una cosa credo di averla capita. Non vi sto molto simpatico, specie a qualcuno...
Tolgo il disturbo, questo è il mio ultimo post. Il sottoscritto si toglie dalle scatole, buon proseguo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: ma nuuu   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 10:40 am

maaa nuuu daii robyyy... sei sempre stato dei nostri, e rimarrai dei nostri, nessuno fa polemica o nessuno ti tiene sul naso nel momento in cui siamo e sono tutte persone mature, che dato che non ti conoscono NON possono tenerti sul naso!! sarebbe un generalizzare il tuo.. su.. ordunque.. come hai detto tu dato che siamo nel bar, ci si prende una birra virtuale insieme.. e si spacca la sedia sul juboxe!! ahahahahahahahaha tipo "jack la furia"!! il Bar del club - Pagina 24 3922479392
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 12:08 pm

ciao ragazzi!! si tranquilli, rimarrò a fare parte del gruppo, farò in modo di esserci al raduno nazionale e rimarrò anche qui sul forum a condividere le mie esperienze per quanto riguarda il fantastico feroza!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 3:19 pm

ROBERTO ha scritto:
Avevo fatto solo una battuta e pensavo di potermela permettere, primo perchè Salvatore lo conosco
di persona e abbiamo condiviso tanto fango insieme (ci sono le foto qualche post sopra, e sono solo una piccolissima parte)
secondo perche pensavo di trovarmi AL BAR DEL CLUB ovvero dove si poteva scherzare, ridere, cazzeggiare tra "buoni amici"
tant'è che alla mia frase seguiva una risatina (ah..ah..ah..).
La polemica e la lamentela è un'altra cosa. Lungi da me tali intenzioni...
Ma una cosa credo di averla capita. Non vi sto molto simpatico, specie a qualcuno...
Tolgo il disturbo, questo è il mio ultimo post. Il sottoscritto si toglie dalle scatole, buon proseguo a tutti.

A me non stai molto simpatico, lo dico chiaramente così che non ci siano dubbi riguardo a chi ti rivolgi. Se è così sai bene il perchè e non voglio riparlarne. Non è il caso che lasci il forum solo perché non stai simpatico a uno, continua a frequentare e a condividere le tue esperienze, ci sono un mucchio di soci interessati e non è giusto togliere a loro il piacere di leggerti. Io come (quasi) sempre sorvolerò. Buon ferro a tutti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 10:43 pm

Dai su ragazzi non fate i permalosi, piuttosto chi mi sa consigliare dove reperire un kit smeriglio della daiatshu... che mi son fottuto la guarnizione della testata..... quasi certamente, a causa del termostato che non apriva più Evil or Very Mad Dalla Daiatshu non mi hanno ancora riposto, porca di quella t . Tu Roberto sai qualcosa?

Nella sfiga almeno ho trovato un meccanico esperto di feroza... che, purtroppo per lui abita a 500 mt da casa della mia fidanzata, per cui è a portata di sciabola!

Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 10:54 pm

Sembrava uno dei pochi forum senza polemiche, direi di cacciare il fomentatore......Max Very Happy hai creato scompiglio con quelle faccine tristi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 10:56 pm

signori, si accettano suggerimenti su dove reperire una fottuta guarnizione della testata, scusate la volgarità il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188 il Bar del club - Pagina 24 217188
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 11:02 pm

Lupo grigio ha scritto:
Sembrava uno dei pochi forum senza polemiche, direi di cacciare il fomentatore......Max Very Happy hai creato scompiglio con quelle faccine tristi Very Happy
Non si caccia via nessuno, è capitato una sola volta in 6 anni ma il tipo era davvero un piantagrne di proposito. Parlava solo male dei ferri e fomentava anche politicamente. Inaccettabile

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 11:04 pm

Io dissimulo il parapiglia ahah

Ovviamente, intendevo la guarnizione originale  il Bar del club - Pagina 24 901531  il Bar del club - Pagina 24 901531  il Bar del club - Pagina 24 901531  il Bar del club - Pagina 24 901531  il Bar del club - Pagina 24 901531  il Bar del club - Pagina 24 901531


Ultima modifica di Gerry012 il Lun Ott 06, 2014 11:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 11:11 pm

Se le motivazioni sono riconducibili a quello che penso io, opterei per una soluzione: in caso di eventuale partecipazione allargata al raduno, qualcuno dovrà provvedere a rifornire di una discreta quantità di birra a altri quattro (eventuali) partecipanti: Lallo, Led, Jawa e me medesimo.

Mi pare un'ottima transazione. Che poi, dalle nostre parti si dice che è la migliore delle cause vinte.

Il problema che io bevo birra come la gente normale beve caffè. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 11:32 pm

Led forse mi sono espresso male, volevo sdrammatizzare e quello dà "cacciare" Very Happy Very Happy era Max che con le sue faccine tristi aveva involontariamente creato un qui pro quo.
Credevo che dagli smile si capisse, comunque facciamoci tutti una bella birra virtuale, parliamo del Ferro e sopratutto ridiamoci sopra
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 11:50 pm

io rido poco : Mad  che per vedere se la guarnizione della testa era (come è ) bruciata ho speso quasi 200 euro, di cui 50 di carro attrezzi. In sostanza deambulavo con la testa bruciata perché il meccanico mi aveva suggerito di fare delle prove. Io fesso, che nonostante presso un altro professionista abbia fatto la prova con un reagente chinico (questo nun se sbaglia mai), gli ho dato retta... vabbè, finchè non batti il capo non impari. Un saluto a tutti, ci sentiamo quando mi passa... la prova chimica era risultata positiva..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 12:28 am

X il kit originale mi sa che devi rivolgerti a mamma daihatsu, e pagare! Buona birra a tutti, ora mi faccio un'ichnusa. Finalmente si parte, solo tre ore e quarantacinque di ritardo!!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: