Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema motorino avviamento???...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Problema motorino avviamento???... Empty
MessaggioTitolo: Problema motorino avviamento???...   Problema motorino avviamento???... Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 10:42 am

Ciao a tutti..da circa 10 giorni ho acquistato un Ferro USA, ho un problemino, ogni tanto quando giro la chiave per accenderlo non gira il motorino di avviamento, la batteria è nuova.
Comunque stamattina non ne voleva sapere di girare e ho dovuto farlo partire in marcia in discesa...
Secondo voi, devo sostituire il motorino di avviamento, o può essere altro?  Question  Question  Question  confused  confused 
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Problema motorino avviamento???... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema motorino avviamento???...   Problema motorino avviamento???... Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 3:54 pm

Ho avuto ahch'io un problema simile al motorino di avviamento fallo smontare e pulire (sotto al pignone di innesto dove si accumula lo sporco che blocca la molla) ad un buon elettrauto che dovresti risolvere (di solito le spazzole sono ok).
Torna in alto Andare in basso
Billyfede

Billyfede


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 43
Località : ValleCamonica (BS)

Problema motorino avviamento???... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema motorino avviamento???...   Problema motorino avviamento???... Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 6:59 pm

Ok..grazie Simone seguirò il tuo consiglio.. jocolor 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema motorino avviamento???... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema motorino avviamento???...   Problema motorino avviamento???... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema motorino avviamento???...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spazzole motorino d'avviamento
» problema motorino avviamento
» Motorino di avviamento
» Motorino d'avviamento
» codice motorino di avviamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: