Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Minimo alto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GBRacing




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.13
Località : Messina

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 12:21 pm

Ragazzi ho notato che a motore (EFI) caldo il minimo si stabilizza sui 1200 rpm, mentre da scheda e manuali dovrebbe stare intorno ad 850 rpm, comunque si nota che resta accelerato.
Ho effettuato le seguenti prove:
- controllo dei tubetti depressione, tutto ok, inoltre ho notato che ho la versione del distributore senza depressione.
- pulizia corpo farfallato, era tutto imbrattato d'olio.
- controllo collettore asp, tutto ok, non sembra aspirare aria.
- ho provato a regolare il minimo dell'apposita vite sul corpo farfallato, ma ad un certo punto svitando, l'acceleratore si arresta e non "prende" più la regolazione, attestando il minimo a 1200 giri.

resta da controllare l'anticipo che farò fare al meccanico...

Secondo voi cosa può essere? non vorrei sia un sensore andato a quel paese... La diagnostica non mi è d'aiuto in quanto ho un connettore diverso da quello che indicate sul sito e che si trova dai manuali, allego la foto. Sad Sad Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 11:39 pm

Prova l'anticipo... Prova a fare un segno di riferimento tra la calotta e il motore, poi provi a regolarlo, male che vada lo rimetti come prima.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 11:39 pm

Prova l'anticipo... Prova a fare un segno di riferimento tra la calotta e il motore, poi provi a regolarlo, male che vada lo rimetti come prima.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 7:16 am

Prova a leggerti sto post

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Minimo alto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» minimo alto
» Minimo alto
» Minimo alto
» Aiuto urgente - minimo alto
» Delucidazione minimo alto carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: