Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Minimo alto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16
Località : Trieste

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 9:08 pm

Salve a tutti ho notato che a motore caldo il minimo resta fisso a 1500 giri e nn scende,poi xo se spengo il motore e lo riaccendo resta regolare sui 800 giri qualcuno sa cosa potrebbe essere?premetto che ho il motore q inizione
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 10:09 pm

Ciao omonimo! Cominciando per gradi e andando per esclusione, io controllerei come prima cosa tutti i tubi cibi dell'EFI. Verifica che siano integri, collegati e non ostruiti da sporcizia. Basta uno di questi tu vicini che non fa il suo lavoro e ti fa impazzire. Se dopo questo primo lavoro, non trovi nulla che non vada ma il motore continua ad avere il minimo ballerino, darei una pulita al corpo farfallato. Le mie competenze finiscono qui..... Per sensori da testare ecose più sopraffine, aspettiamo qualcuno con più esperienza di me!
Comunque ti ho dato già qualcosina da fare....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 8:22 pm

Erano le 20,30 quando Jaw ha risposto, evidentemente era affamato e ha messo "cibi" invece che tubi dell'EFI lol! Mi immagino Andrea che cerca i cibi nel vano motore lol! lol! lol!


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 11:59 pm

Prima fai quello, poi sotto al corpo farfalla ci sono 2 tubi dove passa il liquido radiatore che scalda il sensore dell aria a freddo (per intenderci) e riporta il minimo ai giusti regimi. Stacchi i tubi e trovi la maniera di soffiarci dentro sia ai tubi che al farfallide bastardo. Riattacchi tutto e via. Cmq nel forum c e un post con tutte le spiega e foto..
Torna in alto Andare in basso
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16
Località : Trieste

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeDom Feb 14, 2016 6:09 pm

Bu è successa una cosa strana,non ho fatto altro che aprire la scatola del filtro x vedere in che condizioni era e visto che è come nuovo ho richiuso tutto...ora il minimo nn da piu nessun problema! Mah...
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitimeDom Feb 14, 2016 6:36 pm

Bella storia.. sappi che cambiando le bronzine ho scoperto che il mio motore ha il codice carter 666...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Minimo alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Minimo alto   Minimo alto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Minimo alto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minimo alto
» minimo alto
» Minimo alto
» Delucidazione minimo alto carburatore
» Aiuto urgente - minimo alto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: