Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perdita olio spinterogeno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gds

Gds


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Roma sud

perdita olio spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: perdita olio spinterogeno   perdita olio spinterogeno Icon_minitimeDom Set 08, 2013 9:49 pm

Buonasera a tutti ho da qualche giorno una perdita di olio dallo spinterogeno...purtroppo  dall'interno!!! sapete dove posso trovare il paraolio interno???o se qualcuno ne ha uno in piu' di spinterogeno...il feroza e' del 90 a iniezione..
Grazie
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

perdita olio spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita olio spinterogeno   perdita olio spinterogeno Icon_minitimeDom Set 08, 2013 11:59 pm

Non ho idea se vendano il pezzo singolo... al massimo compra una serie guarnizioni motore, quella senza la guarnizione della testa.. costerà al massimo 30 euro...
Torna in alto Andare in basso
Gds

Gds


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Roma sud

perdita olio spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita olio spinterogeno   perdita olio spinterogeno Icon_minitimeMar Set 17, 2013 10:41 pm

markbomba ha scritto:
Non ho idea se vendano il pezzo singolo... al massimo compra una serie guarnizioni motore, quella senza la guarnizione della testa.. costerà al massimo 30 euro...

Purtroppo sembra che non e' fornito come ricambio ..........solo spinterogeno nuovo!!!!! costo ??? e anche trovarlo sembra non sia cosi' facile.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdita olio spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita olio spinterogeno   perdita olio spinterogeno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perdita olio spinterogeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita olio
» Perdita di Olio dal Riduttore
» perdita olio motore
» Perdita d'olio importante!
» REVISIONE PERDITA OLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: