edito perche ero tanto agitato che non si capiva un gran che.....
ragazzi cerco consigli....
motore con 5 mesi di vita,ovviamente rifatto,che va splendidamente,ma cambiando il supporto motore sx ho notato una perdita di olio che proviene dal carter.ora sara' da vedere da dove, ma mi sento gia' nei guai.il mecca,che non ha fatto lui il motore lui la solo montato gia' chiuso,mi ha detto che potrebbe essere il paraolio dell'albero motore ho il paraolio dell'albero a camme,che ,essendo gli alberi vecchi, potrebbero avere dei righi nelle sedi lasciati dal precedente paraolio e cosi tenderebbero a consumare in quel punto anche quei nuovi e che di conseguenza andrebbero a perdere olio .domando ,ma quando vengono rettificati non devono essere rettificati anche le sedi degli alberi dove poi andranno montati i nuovi paraoli?? mi girano le palle ,aspetto dritte da chi ha esperienze in merito.
comunque prima mi conviene sapere con precisione cosa è successo,ho intenzione di fare un casino della madonna.non sopporto neanche il pensiero di una cosa del genere.cosa mi montano un albero motore con le sedi dei paraoli rigati?non ci voglio neanche pensare