Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri

Andare in basso 
+9
Lupo grigio
Gerry012
numanese
Lorenzo Ferro
GIO'SOBILLATORE
zeus
full metal jacket
ciano
Bluride
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 6:30 pm

lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 11:48 pm

Bluride ha scritto:
Andrò a vedere anche questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alla prima telefonata( due settimane fa) mi disse che non aveva fatto la distribuzione perché aveva ancora pochi km. Ieri l'altro l'ho sentito per vederlo, oggi lo richiamo e mi dice che però è smontato...sta facendo la distribuzione😳😳
Ho gli ho fatto gola( gli ho detto che nel week end ne avrei visti due) oppure gli si è inchiodato in questi giorni......e non vorrei che lo buttasse insieme alla bene e meglio


Foderine nei sedili... no buono....se distrutti i sedili segno di molti Km...e non curanza....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Bluride

Bluride


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : piacenza

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 3:18 pm

Vista la prima di Serravalle:
Sta facendo la distribuzione per fare bella figura, dice di avere avuto varie richieste e non vuole avere problemi dato che aveva notato una perdita d'acqua. Mah.....
Mezzo non tenuto troppo bene( cruscotto rotto e bracciolo rovinato)mostra tutti i vent 'anni anche se non ho visto ruggineo cose evidenti. Non troppo convinto
Torna in alto Andare in basso
Bluride

Bluride


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : piacenza

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 4:41 pm

Bluride ha scritto:
Vista la prima di Serravalle:
Sta facendo la distribuzione per fare bella figura, dice di avere avuto varie richieste e non vuole avere problemi dato che aveva notato una perdita d'acqua. Mah.....
Mezzo non tenuto troppo bene( cruscotto rotto e bracciolo rovinato)mostra tutti i vent 'anni anche se non ho visto ruggineo cose evidenti. Non troppo convinto
Il secondo mi ha convinto ancora meno, poco curato, olio in terra sotto al motore...ma non è niente di grave mi ha detto!!)))
Il terzo devo dire che merita, ben tenuto, alcuni lavori fatti: frizione, marmitta,distribuzione, ASI e PART-TIME.
Giovedì se va bene vado alla tana e poi decido!
Torna in alto Andare in basso
Bluride

Bluride


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : piacenza

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 5:56 pm

Arriverà...sta arrivando.... Sono agitato.
Sto leggendo mille post nei ritagli di tempo, devo informarsi su tutto....non so nulla sul ferro. Vedo foto di mezzi da urlo sul forum,con tanti pezzettini after..è una salagiochin per bambini, una perdizione.
Sto anche valutando l'arrivo di un camper per spostarmi con la famiglia, i cani ed il bimbo, alle gare cinofile e nelle vacanze. Ma non mi importa del camper....ho in testa il FERRO!!!!  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 6:59 pm

La tua piccola scimmia sulla sua spalla è diventata grande come un gorilla "silverback"!!!!!
Benvenuto nel club! drunken drunken drunken 
 lol!  lol! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 01, 2014 2:23 am

Aspettiamo impressioni e foto!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Bluride

Bluride


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : piacenza

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 01, 2014 1:38 pm

A chi lo dici!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bluride

Bluride


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : piacenza

Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ce l'hooooo   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 5:25 pm

Ed ecco a voi Lulù...il ferro blu!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri   Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: