Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!

Andare in basso 
+5
Jawaly
max69
ROBERTO
ciano
guarnacci
9 partecipanti
AutoreMessaggio
guarnacci

guarnacci


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49
Località : roma

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 3:42 pm

ciao a tutti sono nuovo del sito e dei fuoristrada!!
ho appena acquisato una feroza verde militare in discrete condizioni e dopo aver cercato trovato e cambiato i sedili ho notato che
la macchina necessita di un controllo dettagliato al motore!! qualcuno conosce un meccanico pratico per questo tipo di veicoli(old 4x4) nella zona di roma
saluti a tutti Marco
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:04 pm

Ciao e benvenuto... cheers
"Appena un socio romano leggerà....
di sicuro ti risponderà...." Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 9:56 pm

Di che zona di Roma sei? Magari parliamone in privato...piu che altro per non annoiare gli altri Soci..
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 11:02 pm

Benvenuto!!! cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
guarnacci

guarnacci


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49
Località : roma

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 1:31 am

ciao e scusate se sono poco pratico anche ad usare il forum,cmq sono tutto orecchie qualsiasi consiglio è benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:08 pm

Ciao e benvenuto! Di che zona di Roma sei? Ti ho trovato un vecchio post in cui si parla di meccanici esperti in zona Pineta Sacchetti.... non ho mai avuto occasione di verificare ma eventualmente puoi provare a contattare chi ha scritto il post e chiedere maggiori info. Se clicchi sul link sottostante, puoi leggere direttamente il post. Io ultimamente sto andando da un mecanico ad Ostia e per ora mi sto trovando bene anche se è un ex meccanico Suzuki autorizzato.... Embarassed
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao e dacci altre tue notizie ed eventualmente facci sapere come ti sarai trovato con il meccanico che alla fine sceglierai per il tuo Ferro!
lol!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:19 pm

Ciao marco ben arrivato anche per te cheers benvenuto in casa daihatsu .
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
guarnacci

guarnacci


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49
Località : roma

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:36 pm

[quote="Jawaly"]Ciao e benvenuto! Di che zona di Roma sei? Ti ho trovato un vecchio post in cui si parla di meccanici esperti in zona Pineta Sacchetti.... non ho mai avuto occasione di verificare ma eventualmente puoi provare a contattare chi ha scritto il post e chiedere maggiori info. Se clicchi sul link sottostante, puoi leggere direttamente il post. Io ultimamente sto andando da un mecanico ad Ostia e per ora mi sto trovando bene anche se è un ex meccanico Suzuki autorizzato.... Embarassed
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao e dacci altre tue notizie ed eventualmente facci sapere come ti sarai trovato con il meccanico che alla fine sceglierai per il tuo Ferro!
lol! [/
io sono di roma est (Tor spienza)un po troppo lontano cmq ti ringrazio delle info..
nel leggere i post ho notato che trovare uno pratico è difficile,come riuscirò a trovare qualcuno disonibile e meticoloso sarete i primi a saperlo!!
buona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:50 pm

Benvenuto anche da me! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
guarnacci

guarnacci


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49
Località : roma

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 11:51 pm

aiuto!!!
vorrei mettere la foto nell' immagine profilo ma non so come caricarla!!!
abbiate pazienza....
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 2:33 am

guarnacci ha scritto:
aiuto!!!
vorrei mettere la foto nell' immagine profilo ma non so come caricarla!!!
abbiate pazienza....
Vai su PROFILO poi clicca su AVATAR e poi carica foto dal cartella del tuo PC...
Ho ricevuto il tuop PM e ti ho pure risposto........ciao!
Torna in alto Andare in basso
Gds

Gds


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Roma sud

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:56 pm

guarnacci ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del sito e dei fuoristrada!!
ho appena acquisato una feroza verde militare in discrete condizioni e dopo aver cercato trovato e cambiato i sedili ho notato che
la macchina necessita di un controllo dettagliato al motore!! qualcuno conosce un meccanico pratico per questo tipo di veicoli(old 4x4) nella zona di roma
saluti a tutti Marco

ciao e benvenuto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ViperFeroza




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.06.13

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 9:06 am

Ciao anche io sono di Roma e il ferro del mio amico l'ho portiamo dal mio meccanico, ti premetto che quando è stato preso versava in condizioni pessime, il proprietàrio precedente mi aveva detto che gli aveva fatto il motore ma nonostante tutto più di 4000 giri a benzina e 3500 a gpl non andava, una volta ci ha fatto roma avezzano tutta a 80 perchè di più non faceva, stufi di questo l'abbiamo portato dal mio meccanico e in giro di poco ha capito tutti i problemi che aveva.
Messa a punto sfasata di 180 gradi ventola di raffreddamento sempre fissa di conseguenza la macchina non va mai in temperatura e lavorava constantemente fredda il polmone del gpl era congelato, risolti questi problemi gli è stato fatto un tagliando generale.
appena ritirata la macchina dai sui miseri 100km/h che faceva e quando prendeva le salite scendeva a 80 ora raggiunge tranquillamente i 140.
Torna in alto Andare in basso
guarnacci

guarnacci


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49
Località : roma

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 1:20 am

ciao!!!Roma dove di preciso??io ce l'ho in officina da qualche giorno(ho trovato un amico che lo faceva anni fa e gli è rimasta la passione ma poco tempo) per cambiare delle guarnizioni quindi se tutto va bene entro poco la ritiro e forse riuscirò a farmi un bel fuoripista per i piani di pezza!!!

ViperFeroza ha scritto:
Ciao anche io sono di Roma e il ferro del mio amico l'ho portiamo dal mio meccanico, ti premetto che quando è stato preso versava in condizioni pessime,  il proprietàrio precedente mi aveva detto che gli aveva fatto il motore ma nonostante tutto più di 4000 giri a benzina e 3500 a gpl non andava,  una volta ci ha fatto roma avezzano tutta a 80 perchè di più non faceva, stufi di questo l'abbiamo portato dal mio meccanico e in giro di poco ha capito tutti i problemi che aveva.
Messa a punto sfasata di 180 gradi ventola di raffreddamento sempre fissa di conseguenza la macchina non va mai in temperatura e lavorava constantemente fredda il polmone del gpl era congelato, risolti questi problemi gli è stato fatto un tagliando generale.
appena ritirata la macchina dai sui miseri 100km/h che faceva e quando prendeva le salite scendeva a 80 ora raggiunge tranquillamente i 140.
Torna in alto Andare in basso
ViperFeroza




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.06.13

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 9:28 am

Zona roma 70 cerca officina falzoi chiedi di maurizio e di che ti manda paolo.


guarnacci ha scritto:
ciao!!!Roma dove di preciso??io ce l'ho in officina da qualche giorno(ho trovato un amico che lo faceva anni fa e gli è rimasta la passione ma poco tempo) per cambiare delle guarnizioni quindi se tutto va bene entro poco la ritiro e forse riuscirò a farmi un bel fuoripista per i piani di pezza!!!

ViperFeroza ha scritto:
Ciao anche io sono di Roma e il ferro del mio amico l'ho portiamo dal mio meccanico, ti premetto che quando è stato preso versava in condizioni pessime,  il proprietàrio precedente mi aveva detto che gli aveva fatto il motore ma nonostante tutto più di 4000 giri a benzina e 3500 a gpl non andava,  una volta ci ha fatto roma avezzano tutta a 80 perchè di più non faceva, stufi di questo l'abbiamo portato dal mio meccanico e in giro di poco ha capito tutti i problemi che aveva.
Messa a punto sfasata di 180 gradi ventola di raffreddamento sempre fissa di conseguenza la macchina non va mai in temperatura e lavorava constantemente fredda il polmone del gpl era congelato, risolti questi problemi gli è stato fatto un tagliando generale.
appena ritirata la macchina dai sui miseri 100km/h che faceva e quando prendeva le salite scendeva a 80 ora raggiunge tranquillamente i 140.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo ferrista!
» Nuovo Ferrista in erba
» Nuovo ferrista dilettante!!
» NUOVO FERRISTA DA FOSSANO!!!!!!...CHE MEZZO...!!!!!!
» Cerco Meccanico specializzato in Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: