Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!

Andare in basso 
+5
Jawaly
max69
ROBERTO
ciano
guarnacci
9 partecipanti
AutoreMessaggio
guarnacci

guarnacci


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49
Località : roma

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 3:42 pm

ciao a tutti sono nuovo del sito e dei fuoristrada!!
ho appena acquisato una feroza verde militare in discrete condizioni e dopo aver cercato trovato e cambiato i sedili ho notato che
la macchina necessita di un controllo dettagliato al motore!! qualcuno conosce un meccanico pratico per questo tipo di veicoli(old 4x4) nella zona di roma
saluti a tutti Marco
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:04 pm

Ciao e benvenuto... cheers
"Appena un socio romano leggerà....
di sicuro ti risponderà...." Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!!   nuovo ferrista cerca meccanico pratico di feroza!! Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 9:56 pm