Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+28
feretna
Marco62
Luiz Robertone free2
Lorenzo Ferro
Ferro 91
KIID FER
fulvia4111
TATO
rulli marco
leporo
Tcheunne
lallo
zeus
Gerry012
COBRA
ROBERTO
markbomba
SLASH
full metal jacket
ciano
Trappola ®
NEVERDIA
max69
Jawaly
led_z
GIO'SOBILLATORE
ferro89
Adrena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 6:47 pm

io le super le presi in america 700 euro a casa mia mentre quì le trovi solo a 1000 euro + spedizione
per l'assetto vel'ho detto secondo me vi manca uno che ha voglia di sperimentà , l'assetto del ferro è tipo il pajero e assomiglia anche alla nissan, per quest'ultima calmini produce un braccetto superiore che migliora l'escursione, ecco potreste partire da questo esempio, lì al ciocco ne avevamo un pò parlato e mi avevate detto che in gracia c'è chi fà preparazioni serie sui ferri, dovreste riuscire ad entrare nelle loro grazie per avere le chicche che mi avevate detto,
dietro la balestra con i dinamici danno quanto a me le molle in più la molla in genere se la carichi cede prima della balestra, un vantaggio che ho io è che posso (diciamo) regolare l'escursione degli ammo, spostando di fatto l'attacco dello stelo (mc-parson) più in basso, voi avete i 2 bracci che sono molto più solidi ma allo stesso tempo limitano un pò l'escursione forse unico neo
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 8:35 pm

Vediamo se il gruppo studi del FCI riesce a studiare qualcosa.....
Intanto grazie della risposta!
lol!
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 8:48 pm

se non sbaglio , parlo da profano, il braccio inferiore scende più del superiore una volta sganciato, le sospenzioni toyota ad esempio hanno (sempre made in usa) creato un braccio con un uniball al posto della testina migliorando di fatto l'estenzione dei loro doppi bracci utilizzati sù land cruiser e fj cruiser
offroad city aveva in commercio un kit malesiano per toy mitsu ecc che di fatto riposiziona tutto più in basso di 9 pollici al costo di circa 2000 euro , io con i miei occhi ho visto un 4runner che poi in una serie di twist però si è adagiato sulle porte hehehe ... l'unico!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 10:59 pm

we ragà...ma chiè che gestisce la pagina facebook del feroza?!?!?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 11:08 pm

zeus ha scritto:
we ragà...ma chiè che gestisce la pagina facebook del feroza?!?!?
Nn ne ho idea, immagino anarchia pura lol! Perchè, che è successo?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 11:19 pm

Come vi sembra, a parte il prezzo........................ Crying or Very sad Evil or Very Mad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 11:33 pm

e' un mostro molto lontana dalle nostre tasche e dai nostri "percorsi tipo" ma la mercedes classe g secondo me e' rimasta l'unica fuoristrada a aver conservato tutti i pregi di un vero veicolo fuoristrada e averci in piu' aggiunto tutti i confort delle moderne berline...

a avere i moltimilaeuro necessari prenderei certamente una G piuttosto che un range rover...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 12:19 am

zeus ha scritto:
we ragà...ma chiè che gestisce la pagina facebook del feroza?!?!?


L'amministratore e fondatore e' Roberto Vescovi ...da quello che ho capito ....ma non funziona come qui sul forum ....come dice Enrico anarchia .....
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 12:49 am

bo ..mi ci volevo scrivere ...è un gruppo chiuso
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 8:16 am

led_z di quel coso a 6 ruote invidio solo il serbatoio, il mio è di 45 L e ci faccio 300km , con quella cisterna sai dove arrivo?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:29 am

leporo ha scritto:
led_z di quel coso a 6 ruote invidio solo il serbatoio, il mio è di 45 L e ci faccio 300km , con quella cisterna sai dove arrivo?

80 EURO = 300KM??? affraid

sia lodato il metano... cheers 300 km li faccio con 20 euro
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 10:08 am

zeus ha scritto:
bo ..mi ci volevo scrivere ...è un gruppo chiuso

Ho provato anch'io....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 10:33 am

COBRA ha scritto:
e' un mostro molto lontana dalle nostre tasche e dai nostri "percorsi tipo" ma la mercedes classe g secondo me e' rimasta l'unica fuoristrada a aver conservato tutti i pregi di un vero veicolo fuoristrada e averci in piu' aggiunto tutti i confort delle moderne berline...

a avere i moltimilaeuro necessari prenderei certamente una G piuttosto che un range rover...

Quoto!!! bounce



Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:05 pm

lallo ha scritto:
COBRA ha scritto:
e' un mostro molto lontana dalle nostre tasche e dai nostri "percorsi tipo" ma la mercedes classe g secondo me e' rimasta l'unica fuoristrada a aver conservato tutti i pregi di un vero veicolo fuoristrada e averci in piu' aggiunto tutti i confort delle moderne berline...

a avere i moltimilaeuro necessari prenderei certamente una G piuttosto che un range rover...

Quoto!!! bounce




a proposito dei "moltimilaeuro" necesasri sono andato sul sito della mercedes per scuriosare e parmene una idea piu' concreta...

la piccolina tre porte cabrio parte da 103milaeuro???? affraid affraid affraid

ci compro 50 feroza li metto tutti in fila come il brucomela e scommetto che ho piu' trazione!! drunken
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:58 pm

Bentornato cobra, che fine avevi fatto? Stavo x emettere un wanted a tuo nome! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 2:05 pm

NON SONO MAI SPARITO!!

ho semplicemente smesso di frequentare le sezioni "mecanica" per non farmi indurre in tentazione...

ultimamente il ferro lo uso solo come auto stradale... ho delle gomme "tristi" e evito di fare offroad...

la massima concessione sono queste strade binche qua...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(il motivo di questo cambiamento e' presente nella foto...)
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 2:07 pm

che poi... ripensandoci, io avevo già pensato di fare il mio vitara 6x6, che ci vuole? metto il ponte del samurai centrale aggancio l'albero nella zona posteriore della uscita anteriore e quando inserisco le 4 in automatico ho le 6 hehehe bellino vero?
e purtroppo è così il Bar del club - Pagina 4 530158 io al cammello ci faccio i baffi il Bar del club - Pagina 4 648730
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 4:37 pm

COBRA ha scritto:
NON SONO MAI SPARITO!!

ho semplicemente smesso di frequentare le sezioni "mecanica" per non farmi indurre in tentazione...

ultimamente il ferro lo uso solo come auto stradale... ho delle gomme "tristi" e evito di fare offroad...

la massima concessione sono queste strade binche qua...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(il motivo di questo cambiamento e' presente nella foto...)

uuuhhh come ti capisco!!!! What a Face

non per farmi i fatti tuoi, ma a lei piace l'OR o ha paura?




Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 6:03 pm

La parte "soft" non le dispiace, ma non l'ho ancora portata nel fangone... Twisted Evil

ne' penso di farlo... Shocked

ci ho mollato con l'off "da far danni"...

avrei anche alcuni interventi da fare sul ferro per riprendere l'attivita' offroadistica ma per il momento tengo duro e mi godo la moto!! il Bar del club - Pagina 4 547363
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 6:42 pm

infatti hai proprio ragione: NON FARLA SPAVENTARE MAI!!!!! Shocked Evil or Very Mad il Bar del club - Pagina 4 363395 il Bar del club - Pagina 4 582518 il Bar del club - Pagina 4 530158

in ogni caso felicitazioni Rolling Eyes alla fine ci sono cose che non vale la pena di far aspettare, altre invece si gustano anche in attesa di viverle. Nella tua foto ci sono entrambe e anche in questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora uno dei soggetti nella mia foto non è più con me, ma quello anche se con dolore si può sostituire. Con l'altro...



Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 8:26 pm

COBRA ha scritto:
La parte "soft" non le dispiace, ma non l'ho ancora portata nel fangone... Twisted Evil

ne' penso di farlo... Shocked

ci ho mollato con l'off "da far danni"...

avrei anche alcuni interventi da fare sul ferro per riprendere l'attivita' offroadistica ma per il momento tengo duro e mi godo la moto!! il Bar del club - Pagina 4 547363

Il cobra che molla l'off e mette la testa a posto??????????????? Evil or Very Mad affraid
Guarda che stiamo studiando nuove modifiche per i nostri ferri, non segui? Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:33 pm

lallo ha scritto:
infatti hai proprio ragione: NON FARLA SPAVENTARE MAI!!!!! Shocked Evil or Very Mad il Bar del club - Pagina 4 363395 il Bar del club - Pagina 4 582518 il Bar del club - Pagina 4 530158

in ogni caso felicitazioni Rolling Eyes alla fine ci sono cose che non vale la pena di far aspettare, altre invece si gustano anche in attesa di viverle. Nella tua foto ci sono entrambe e anche in questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora uno dei soggetti nella mia foto non è più con me, ma quello anche se con dolore si può sostituire. Con l'altro...




Beata gioventù...... I love you
lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:39 pm

Felicitazioni a Cobra! cheers
Non dare troppa retta a Lallo.... è giovane... quando la dolce metà si trasforma nel tempo da così I love you a così il Bar del club - Pagina 4 582518 , rottamarla è molto meno doloroso e molto più catartico che vendersi il Ferro!!!! Ciò non toglie che la mia è solo una opinione e che auguro a tutti il meglio che la sorte possa donare! sunny
lol!
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:40 pm

Per chi volesse iscriversi al gruppo su FB:
Fatemi avere il vostro contatto e mandatemi un messaggio privato per ricordarmi di iscrivervi.

Il mio profilo e' in firma.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:59 pm

COBRA ha scritto:
NON SONO MAI SPARITO!!

ho semplicemente smesso di frequentare le sezioni "mecanica" per non farmi indurre in tentazione...

ultimamente il ferro lo uso solo come auto stradale... ho delle gomme "tristi" e evito di fare offroad...

la massima concessione sono queste strade binche qua...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(il motivo di questo cambiamento e' presente nella foto...)
Il Cobra ha incontrato un'Aspide.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: