Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+28
feretna
Marco62
Luiz Robertone free2
Lorenzo Ferro
Ferro 91
KIID FER
fulvia4111
TATO
rulli marco
leporo
Tcheunne
lallo
zeus
Gerry012
COBRA
ROBERTO
markbomba
SLASH
full metal jacket
ciano
Trappola ®
NEVERDIA
max69
Jawaly
led_z
GIO'SOBILLATORE
ferro89
Adrena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 7:56 pm

GIO' ha scritto:
led_z ha scritto:
Decisamente meglio in inverno, in casa al caldo............due salami..........gorgonzola...........un paio di pinte di rosso e una bottiglia di bosso.............e i vostri pc ve li sistemo io!! lol! lol! lol! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

presente ! con il portatile mi sto davvero stracciando i palloni !!

uff !

da GIO'

Usandolo sempre seduto sul trono gli odori e i rumori lo disturbano sicuramente!! lol! lol! 
Fortuna che ogni tanto ti ricordi di noi. Belli i videi. Ciao GIO'

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 12:45 am

o cazzo ! se davvero fosse l'uso sul trono/tazza/cesso/cacatoio son rovinato. io praticamente ci vivo sul cesso !!

se passassi all'uso del telefonino dici che patirebbe pure lui ?

circa la mia partecipazione alla vita forum siccome tra problemi famigliari ( di coppia ), maratone lavorative, problemi economici in questo periodo son costruttivo come un " paracarro a bordo strada " preferisco starmene silente in disparte. pero' vi seguo tutte le volte che il vecchio pc fisso di casa me lo permette.

son contento che i videi ti siano piaciuti : il Ferro d'altronde impone " l'arte dello stare in bilico" come base per il suo utilizzo. sissì !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 4:46 am

full metal jacket ha scritto:
kiiiiiiiiiiidd mitico!! ma che motore monti?? non mi dirai che metti su il famoso celica!! sarebbe troppo bello...Very Happy  Visto che probabilmente dovrò fare anch'io tale intervento a breve, mi faresti sapere quanto ti è costato dalle tue parti? anche in privato se preferisci... grazie!!Smile 

..CIAO FULL..Very Happy allora,niente motore del celica sotto al mio ferro,troppe grane da affrontare nel farlo...sono invece riuscito a barattare il celica,con un motore del ferro in ottimissimo stato,da un demolitore della mia zona,poi ho contattato,un amico che ha appena aperto un'officina meccanica e mi a fatto un prezzaccio x smontare il mio motore andato e montare quello appena preso...appena sara' finito e funzionante,devo farlo vedere e provare ad un possibile aquirente che ne' e' interessato all'aquisto,ma x ora l'aveva solo visto in foto...in ogni caso,voglio dire,se' non trovassimo un accordo di vendita,tempestero' di inserzioni i vari siti preposti x vendere.......e a malinquore...proporro' in vendita anche il fronterone...Crying or Very sad ............................houu..non rimango a piedi...mi rimane ancora la c2...che sara' l'ultima ad essere venduta,se chiaramente come vi ho precedentemente comunicato mi trasferiro' stabilmente in brasile...ma' questo x adesso e solo un futuro prossimo..prima ci devo andare,fermarmi li' tre mesi in vacanza/esplorazione e valutare tutto x bene...Wink 
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 4:46 pm

Quoto toda la vida...

non è più piacevole vivere in questo paese. Oggi invece di andare la mare, me ne sto in casa, troppa in gente in giro, troppa disorganizzazione, traffico, multe, tasse...

Che dire.. a parità di impegno la vita offre molto di più da altre parti, questo ormai è chiaro ai più!

Mi metto al lavoro un'oretta e poi al mare a meditare, quando tutti rientrano... Saludos
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 8:39 pm

ottima idea !!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeMar Lug 23, 2013 6:49 pm

Oggi caldo torrido.....condizionatore al massimo ma temperatura ancora troppo alta....
Il ferro è fuori al sole....non ho il coraggio di avvicinarmi!!! Devo far fare la convergenza perchè le ruote sono disassate rispetto al volante.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 5:30 pm

Ma i soci del FCI sono tutti in vacanza?
Comunque dal prossimo 5 agosto Max verrà qui per qualche settimana...ne approfitteremo per sistemare bene i ferri...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 7:53 pm

ma quale vacanza io sto al chiodo da stramattina:study: 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 10:19 pm

Solo Gerry lavora...e tutti gli altri?scratch 
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 10:55 pm

Me lavoro......che palle!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 12:17 am

Io invece tutto il giorno fuoristrada lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 8:22 am

led_z ha scritto:
Io invece tutto il giorno fuoristrada lol! 
Shocked ......che sfiga!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 9:36 am

GIO' ha scritto:
ue' raga questo in trial mi suona di brutto !!

video bellissimo ma saltate al minuto 3.50 e guardate che roba succede, azz !



per i piu' scettici circa le doti di guida del pilota in video , quì da un'altra angolazione :




che controllo eccezionale !

da GIO'




Spettacolo ! ......voglio far trial pure io!!!
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 8:01 am

davvero dei bellissimi passaggi, però nella buca più che controllo ha rischiato davvero molto, poteva entrarci dritto , come è uscito del resto, oppure ha ritardato un pò a lasciare i freni o il colpetto di gas
comunque spettacolo vero, è anche il modello di macchina che mi è sempre piaciuto lol! 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 3:21 pm

Un saluto a tutti! Per oggi anche io sto ancora a lavoro..... Il forum in estate si addormenta in un letargico e accaldato momento di riposo e solo i montanari, che ancora godono di un po' di frescura, sono ancora attivi!
Io per quanto mi riguarda, sono arrivato a questo 31 luglio, stanco come non mai.... sarà pure l'eta.... sento anche Ciano che si lamenta parecchio... ma il buon vecchio Led invece ancora va che è una bellezza! Bho!scratch 
Sorvolo su ogni commento socio-politico-religioso ma un consiglio ve lo do ugualmente... tenetevi svegli e informati, smanettate in rete..... ci sono cetrioli che volano..... ed in TV si sente solo gossip....
lol! 
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 7:49 pm

cetrioli ??!! io odio i cetrioli !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 01, 2013 10:03 pm

Non passa giorno che non debba schivarne almeno uno....cyclops

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 1:04 pm

Chi sa cos'è e dove si trova questo pezzo del motore del ferro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 2:23 pm

gomito sotto la calotta/spinterogeno ?

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 2:43 pm

Grazie GIO'...sempre solerte...Wink 
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 2:57 pm

spero solo di non aver sbagliato. e da un po' che non ispeziono Ferruccio.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 3:09 pm

Attenderò eventuale conferma dai facoltosi soci del club...Wink 
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 4:49 pm

Sissi sembra anche a me quello !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 11:21 pm

Ciano...ma è la tua protesi dell'anca!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 11:08 am

max69 ha scritto:
Ciano...ma è la tua protesi dell'anca!!!!

Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: