Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve a tutti

Andare in basso 
+5
GIO'SOBILLATORE
max69
ciano
Jawaly
bargella
9 partecipanti
AutoreMessaggio
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 10:10 pm

ciao!
sono un nuovo ferrodotato, e ne sto diventando dipendente!!!! Spero solo di riuscire a perfezionarlo un pò, visto che essendo un full-time non lo posso vedere saltellare felice sui boschi salve a tutti 530158 , ma troverò un benedetto ripartitore per dargli tutta la libertà e la gioia che merita cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 10:21 pm

BENVENUTO!
Probabilmente più di un socio ha i pezzi che ti servono e come avrai avuto modo di leggere non sei il solo ad avere avuto questa necessità.... Si faranno vivi... modifica consigliatissima... indispensabile!!!
Ma dicci di te e del tuo Ferro, metti qualche foto e raccontaci... qua siamo un branco di insaziabili curiosi a cui piace sapere con chi chiacchieriamo.... di dove sei? Età? E il tuo Ferro? Carburatore? EFI? Cose così...... un vero e proprio interrogatorio!!! Ha, ha! Laughing
lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 10:26 pm

Mentre ti scrivevo hai aggiornato il tuo profilo... un giovine virgulto di sole 42 primavere! Twisted Evil
Bene bene, un Reatino non troppo lontano per organizzare qualche scorribanda.... bounce bounce bounce bounce
Benvenuto ancora! E non scordare foto e info del tuo Ferro!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 10:49 pm

Un altro laziale... Shocked
Ma quanti sono? Evil or Very Mad
Comunque sia....Benvenuto.... cheers
Attendiamo ulteriori tue info e foto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 11:45 pm

Benvenuto!!! cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 9:19 am

grazie ragazzi x il benvenuto, a presto dovrò aggiungere delle foto (me ne occupo tutti i gg!!) salve a tutti 58992 salve a tutti 58992 salve a tutti 58992 con la speranza di scorazzare col mio ferro per le cime dei monti sabini
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 10:07 am

siìsì, vabbe', benvenuto blablabla e chi piu' ne ha ne metta........................................ma perche'/come mai "bargella" ?

lol! scratch da GIO'
Torna in alto Andare in basso
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 2:51 pm

è la "scorciatoia" del mio cognome, dalle scuole superiori i miei amici hanno cominciato a chiamarmi così e è rimasto come "targa" che mi porto dietro e poi mi ci sono affezionato Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 8:54 pm

Ciao Brgella e benvenuto tra noi ferrosi! Fotografo?? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 9:43 pm

già, fotografo che nn ha ancora una foto del suo ferro da far vedere!! CHE VERGOGNA!!!!!! salve a tutti 931257
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 9:46 pm

bargella ha scritto:
già, fotografo che nn ha ancora una foto del suo ferro da far vedere!! CHE VERGOGNA!!!!!! salve a tutti 931257

un classico !

lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 10:09 pm

sai la storia del calzolaio con le scarpe rotte no!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 11:44 pm

L'altro fotografo la foto ce l'ha! Evil or Very Mad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:40 am

Benvenuto sul Forum, da un altro ferrista Laziale (SOLO NEL SENSO GEOGRAFICO/REGIONALE, SI INTENDA BENE!!!)
...però, più siamo in questa regione e meno raduni si organizzano...mah...boh.. salve a tutti 45508
Torna in alto Andare in basso
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 6:50 pm

io spero tanto di riuscire a sistemare il mio ferro trovando il ripartitore con le ridotte, e magari poi si riuscisse a fare qualcosa anche nella nostra regione!! javascript:emoticonp('salve a tutti 58992')
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 7:53 pm

bargella ha scritto:
io spero tanto di riuscire a sistemare il mio ferro trovando il ripartitore con le ridotte, e magari poi si riuscisse a fare qualcosa anche nella nostra regione!! javascript:emoticonp('salve a tutti 58992')
Non avresti una foto ravvicinata del ripartitore che...ammetto per mea culpa....non so esattamente dove sia posizionato nel cambio. Se è una cosa facilmente removibile vado dallo sfascio e lo tiro giù (o, meglio, lo faccio tirare giù). Wink
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 12:13 am

Benvenuto in famiglia e già' che ci sono Buon compleanno !
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 12:33 am

Tcheunne ha scritto:
Benvenuto in famiglia e già' che ci sono Buon compleanno !

Copiando Tcheunne: benvenuto ed auguroni!
Torna in alto Andare in basso
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 10:41 am

grazie ragazzi, sto ancora cercando di capire bene come funziona il sistema dei messaggi quindi scusate se so un pò nn a max...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:21 pm

nn sono un esperto di meccanica ma se ho capito bene ,leggendo sui forum, il ripartitore dovrebbe essere dove sta il bloccaggio del differenziale(spero di nn dire stronz...te) . Sulla mia che è full time c'è solo il bloccaggio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
bargella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 54
Località : casperia

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:23 pm

lunedì riprendo il mio amato ferro dal meccanico così finalmente creo il mio avatar, che nn me piace stare così di nascosto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bdstudio.it
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE A TUTTI!!!
» Salve a tutti.
» Salve a tutti
» salve a tutti
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: