Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
+6
Lupo grigio
led_z
Jawaly
max69
Tcheunne
profe94
10 partecipanti
AutoreMessaggio
profe94

profe94


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vicarello/Livorno/Italia

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 10:14 pm

Salve sono un ventenne possessore di Feroza 1.6 benzina del '91,
L'ho eredidato da mio nonno e pur avendo una macchina 4 anni più vecchia di me ne sono entusiasta.
Il conta Kilometri segna 84000 e so per certo che ha già fatto il giro una volta, so anche che gli sono stati tolti 50mila chilomentri,
quindi ha la bellezza di 234mila chilomentri Laughing  è tenuto abbastanza bene, e prima che lo avessi io non aveva neanche un graffio(ora è un bel po' ammaccata eheheheheh).
Sta di fatto che io sono un totale ignorante in fatto di motori e ho molti dubbi quando mi si presenta un problema, così spero di trovare appassionati
qui che possano aiutarmi o consigliarmi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 10:16 pm

Ciao benvenuto in famiglia ....qui e sul sito troverai tutto quel che ti interessa sul tuo ferro !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 10:24 pm

Benvenuto!!!! cheers Cerca tutto sul forum e sul sito..ma se hai dubbi o non trovi non esitare a chiedere...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
profe94

profe94


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vicarello/Livorno/Italia

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 10:52 pm

Grazie Ragazzi, ho domande a tonnellate, e non esiterò a farle Very Happy Very Happy Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 11:23 pm

Intanto benvenuto e complimenti per il tuo Ferro e per la tua presentazione! Finalmente una presentazione con tanto di nome, età, località geografica e foto del Ferro!!!
Manca solo la foto dell'avatar ed era perfetta!
10+ alien
Nuova giovane linfa vitale per il forum.....
Stupiscici con tutte le domande che vuoi!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 11:24 pm

Benvenuto tra noi! Sei il secondo ferroso che eredita il mezzo dal nonno!! lol! Non esitare a chiedere per qualsiasi dubbio e, visto che sei in zona, potresti partecipare al quarto raduno nazionale dell'FCI che come sempre si tiene al Ciocco (LU) cheers cheers
Per maggiori info passa in sezione "raduni" Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 11:39 pm

Benvenuto e complimenti sia per la presentazione sia per il lucidissimo Ferro, Ciano che conoscerai è maniaco della lucidatura del Ferro, ma con te ha trovato pane per i suoi denti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 11:44 pm

E no! Ciano avrebbe spolverato e tolto le foglie dai pneumatici prima di scattare la foto! Rolling Eyes
Ma il ragazzo è giovane e ha tutto il tempo per perfezionarsi.... anche se io preferirei convertirlo all'infangatura completa! Twisted Evil

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 11:48 pm

Jawa hai ragione e poi gli angolari del paraurti avrebbero bisogno di un po' di nero, ma credo che sia su un'ottima strada (asfaltata) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 12:23 am

Benvenuto anche da me lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 7:38 pm

Benvenuto! Ahahaha! Anche io sono un malato delle foto tipo "set fotografico" 😁
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeSab Ott 17, 2015 2:11 pm

Oh bella, mi ero perso la presentazione di questo socio che potrebbe divenire il mio delfino e avere un futuro come socio coordinatore Ferrofigo...
Benvenuto e complimenti per il ferro bicolore che è quasi bello come il mio... Wink
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeSab Ott 17, 2015 11:23 pm

Benvenuto da Roma e comlimenti per il bel ferro....stupendo mezzo per un 20enne ma prenditene cura!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» Salve!
» salve
» Salve a tutti
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: