Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti.

Andare in basso 
+3
Jawaly
ciano
giovanniles
7 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanniles




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.15

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 6:50 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho 18 anni.

Ho comprato da poco una Feroza del 91, anche se mi sta già dando alcuni problemi con la pompa del carburante (rumorosissima), mi sono iscritto anche per cercare consiglio e magari rimanere, una volta risolto!

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 6:57 pm

Un benvenuto al più giovane ferrista (credo) del forum... cheers
Inondaci di info su di te ma soprattutto sul tuo ferro....
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 7:06 pm

Ciao e benvenuto! cheers
Se usi la funzione "cerca" in alto a sinistra, troverai molti post che fanno riferimento alla manutenzione, sostituzione o acquisto della pompa benzina. Anche perchè, se chiami in Daihatsu e chiedi il costo di una pompa nuova, ti prende un infarto. Tranquillo che se non è troppo tardi ed intervieni SUBITO con la pulizia, forse risolvi a costo zero. Nel peggiore dei casi, la dovessi sostituire, al massimo con una settantina di euro te la cavi!
Scrivi un post in area tecnica spiegando il problema, in area "motore" o "manutenzione" così ci dilunghiamo un po' di più su consigli e suggerimenti.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 7:56 pm

Benvenuto anche da parte mia! Perchè dici "magari resto"? Appena preso il ferro e gia pensi di lasciarci lol! lol!
A parte gli scherzi, di nuovo benvenuto e se ti va dicci qualcosa in più su di te e sul tuo ferro. Sapere di che zona sei aiuta molto nel caso avessi soci vicino a te. Generalmente non è difficile trovare un vicino disposto a dare una mano anche in maniera pratica, non solo un aiuto sul forum. Qui x esempio abbiamo un gruppo studi molto affiatato sempre pronto ad intervenire.........specie se c'è da mangiare lol! lol! drunken

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Fabri




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.14

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 11:42 am

Benvenuto!
Ecco, ora non sono più il più giovane ferrista del forum ahah
P.S. Se sei neopatentato controlla che il tuo ferro sia nei limiti, mi pare che non tutti lo siano.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 11:52 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'ho caricato giusto oggi sul sito ....fa vedere come smontare e sostituire la pompa ....nel tuo caso puoi usarlo per pulire il filtro che sarà sporchissimo !
Torna in alto Andare in basso
giovanniles




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.15

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 1:35 pm

Grazie a tutti per il benvenuto, gentilissimi! a breve compilo anche il profilo e faccio una foto al mio Feroza!

@Fabri - Dai siamo quasi coetanei! Io i 19 li faccio alla fine di Marzo!

@Tcheunne - L'avevo già vista da qualche parte sul forum ma mi sarà utilissima, devo convincere mio padre che il 70 % del rumore può essere il filtrino! Anche se comunque va sostituito tutto

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 2:03 pm

Fabri ha scritto:
Benvenuto!
Ecco, ora non sono più il più giovane ferrista del forum ahah
P.S. Se sei neopatentato controlla che il tuo ferro sia nei limiti, mi pare che non tutti lo siano.

Che limiti di cv avete? sono 70kw/95cv a iniezione, 63kw/86cv il carburatore

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
giovanniles




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.15

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 2:21 pm

led_z ha scritto:
Fabri ha scritto:
Benvenuto!
Ecco, ora non sono più il più giovane ferrista del forum ahah
P.S. Se sei neopatentato controlla che il tuo ferro sia nei limiti, mi pare che non tutti lo siano.

Che limiti di cv avete? sono 70kw/95cv a iniezione, 63kw/86cv il carburatore

Quello ad iniezione rientra perfettamente nei limiti, che sono proprio di 70kw e 95cv.
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 7:36 pm

Benvenuto! Condividiamo lo stesso problema quindi ringrazio Tcheunne per il link e mi attivo anche io per il tentativo di recupero della pompa! 😊
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: