Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO

Andare in basso 
+22
Artanz
Adrena
tomahank
leporo
Luiz Robertone free2
Andrea
SLASH
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
Cinghiale
ROBERTO
Jawaly
ciano
COBRA
max69
ferro89
lallo
sailtrial
Tcheunne
NEVERDIA
markbomba
led_z
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 7:41 pm

OOOOOTTTTTT !!!!! Jawa ha una boxer !!!!

azzolina son contento come un bambino con il giocattolo nuovo !

se riesco a venire cerco di portare il mio boxer Max.

eggia' !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 8:48 pm

Come sarebbe "SE"!!!! Evil or Very Mad Mad No TU DEVI venire, non c'è storia. Anche a piedi o in bicicletta, vedi tu Twisted Evil Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 8:44 pm

Va bene l'annuncio?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 9:36 pm

SLASH ha scritto:
Va bene l'annuncio?

Grande Slash!!!!Anche se molto impegnato sei sempre il nostro super Presidente!!! king king king king king Grazie!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 9:52 pm

ECCELLENTE !!

grande Slash !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 10:12 pm

PERFECT! Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:22 am

led_z ha scritto:
Come sarebbe "SE"!!!! Evil or Very Mad Mad No TU DEVI venire, non c'è storia. Anche a piedi o in bicicletta, vedi tu Twisted Evil Twisted Evil

caro Led come al solito hai straragione. pero' sai bene che parlando del mio tempo libero dal lavoro un rispettoso,scaramantico condizionale e' sempre preferibile.

Wink da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 1:37 pm

GIO' ha scritto:
OOOOOTTTTTT !!!!! Jawa ha una boxer !!!!

azzolina son contento come un bambino con il giocattolo nuovo !

se riesco a venire cerco di portare il mio boxer Max.

eggia' !

da GIO'
Ormai non puoi tirarti indietro.... Ho detto a Luna di Max! Anzi ti chiede una sua foto...... alien
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 12:05 am

che fate ragazzi, i bacialè??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 12:11 am

led_z ha scritto:
che fate ragazzi, i bacialè??

per questioni logistiche lo trovo assai improbabile. comunque mai dire mai e poi : meglio rose che cachi.

per le Maxfoto provvedero' al piu' presto. sara' dura perche' odia farsi fotografare.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:52 am

PER JAWA : circa Max questo e' il massimo che posso farti vedere. in questi giorrni sia me che la vecchia abbiamo provato di tutto fallendo miseramente nel tentativo di far foto al cagnolone. proprio non ne vuole sapere di collaborare. da quel punto di vista e' monello quanto il suo padrone.

quindi tant'e':

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

almeno in queste foto e' spontaneo e naturale.

spero che a Luna possa bastare

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 2:23 pm

XGiò e Max
SPETTACOLO!!! Luna ringrazia estasiata........ pig

lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 12:30 am

ma il prezzo è sempre 90 a testa per i 2 giorni?
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 9:09 pm

Sò che per molti è un utopia ma io ci provo..

PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UN BEL RADUNO QUI IN SARDEGNA?? non si spende tanto.. sopratutto in questo periodo davvero x me e sono sicuro anche per neverdia sarebbe un piacere organizzare tutto.. potremo tracciare questo percorso itinerario stupendo.. per tutta la costa OVEST da Nord a Sud.. e vi leccherete i baffi.. cmq.. io c'ho provato!! Wink un saluto e aspetto le vostre considerazioni
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 3:14 pm

Ne avevo parlato anch'io con matti varie volte... sarebbe veramente un raduno indimenticabile, l'unico problema riguarda i costi improponibili dei traghetti... Mad
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 5:37 pm

Question A che punto siamo? Nessuno si è più prenotato... possibile che siamo sempre così pochi? scratch Evil or Very Mad
Mando um PM a Sail per sentire se vuole continuare a mandare avanti lui i contatti con il Ciocco!
Vorrà dire che varrà il detto "poca brigata, allegra brigata"!!!

Riassumendo, questa a tutt'oggi sembra la partecipazione ufficiale:
1-Sailtrial, Lady di Ferro & Billa
2-Led_z
3-max69 & Glo
4-Tcheunne e Davide
5-Full (Leo) e navigatore(ancora da definire)
6-Mattia & Elisa
7-kri + morosa
8-Andrea (Jawa)+ Gianna & Luna


Ultima modifica di Jawaly il Ven Nov 30, 2012 7:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 6:56 pm

Io se non ho problemi gravi col ferro vorrei proprio riuscire a venire!! cheers

le date sono confermate 6 e 7 Aprile 2013?? study
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:06 pm

Sollecitato da Jawaly, vi informo che non ho più parlato con Rudy, dopo che ci aveva dato la disponibilità a riservarci il we del 6-7/4 perchè eravamo in attesa di conferma da parte di Giò (visto che la data proposta da Enrico in alternativa al ponte del 25/4) era stata scelta per lui che tra l'altro non sappiamo neppure se per il raduno avrà ancora il Ferro o meno (speriamo proprio di sì... @ Giò, se non ti fanno entrare neanche con il gpl... fallo elettrico... Twisted Evil )
Quindi, se voglete che confermi la data chiedendo a Rudy di riservarcela, invito tutti a dare una risposta a livello di prenotazione (se poi doveste cambiare idea... zzi vostri... non sapete cosa vi perdete... Evil or Very Mad ).

P.S. Ricordate che questo sarà il II Raduno nazionale dei prop. di Feroza e anche il I Raduno nazionale degli ex-prop. di Feroza i quali partecipando con i nuovi mezzi - purchè 4x4 - potranno anche far finta di essere più contenti così...
Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 931257
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:08 pm

sailtrial ha scritto:
Sollecitato da Jawaly, vi informo che non ho più parlato con Rudy, dopo che ci aveva dato la disponibilità a riservarci il we del 6-7/4 perchè eravamo in attesa di conferma da parte di Giò (visto che la data proposta da Enrico in alternativa al ponte del 25/4) era stata scelta per lui che tra l'altro non sappiamo neppure se per il raduno avrà ancora il Ferro o meno (speriamo proprio di sì... @ Giò, se non ti fanno entrare neanche con il gpl... fallo elettrico... Twisted Evil )
Quindi, se voglete che confermi la data chiedendo a Rudy di riservarcela, invito tutti a dare una risposta a livello di prenotazione (se poi doveste cambiare idea... zzi vostri... non sapete cosa vi perdete... Evil or Very Mad ).

P.S. Ricordate che questo sarà il II Raduno nazionale dei prop. di Feroza e anche il I Raduno nazionale degli ex-prop. di Feroza i quali partecipando con i nuovi mezzi - purchè 4x4 - potranno anche far finta di essere più contenti così...
Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 931257
uff...
io volevo vedere Gio' fare i twist con la marea... lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:16 pm

COBRA ha scritto:
Io se non ho problemi gravi col ferro vorrei proprio riuscire a venire!! cheers

le date sono confermate 6 e 7 Aprile 2013?? study
Ti confermo che gli unici che per ora hanno aderito, lo hanno fatto sulla previsione che il raduno si tenga il 6 ed il 7 aprile.
Ho sentito Sail e mi ha confermato il suo impegno a tenere i contatti con Rudy al Ciocco... nei prossimi giorni ci farà sapere eventuali novità.
Come ho scritto al "Bar del Club" mi sono permesso di contattare una ventina di persone in PM solo per dare una smossa al topic e poi perchè di alcuni sentirei proprio la mancanza.... (A Gio' non ho scritto niente.... sssscccc!!!) Ha, ha!
Altri li solleciterò garbatamente sabato prossimo in occasione di un'uscita regionale..... Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 217188

GIO' TU CHE FAIIIIIII???????

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:30 pm

Jawaly ha scritto:
Altri li solleciterò garbatamente sabato prossimo in occasione di un'uscita regionale..... Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 217188
e io ti aiuterò... Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 363395
e pure Isa Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 582518
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 9:21 pm

c e possibilità di chiedere adesioni sul gruppo facebook?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:22 pm

certo, però per confermare io direi che bisogna passare di qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 11:47 pm

ragazzi ho letto dappertutto e non ho capito dov'e questa località, sono 2 giorni come funziona detagliatamente?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 1:11 am

Luiz Robertone free2 ha scritto:
ragazzi ho letto dappertutto e non ho capito dov'e questa località, sono 2 giorni come funziona detagliatamente?

Questo è il posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e questo e il topic dell'anno scorso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO   Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO
Torna in alto 
Pagina 3 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» 7° RADUNO NAZIONALE FCI
» Raduno Nazionale FCI
» QUARTO RADUNO NAZIONALE FCI!
» SESTO RADUNO NAZIONALE F.C.I.
» IV RADUNO NAZIONALE FCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: